Bella gara, sta Formula agli steroidi sta funzionando.
Le MB non sono imbattibili, oltre al tallone d'Achille della partenza, mi sono sembrate più in "difficoltà" nei sorpassi... certo che se poi prendono la tesata della gara... ciaone.
Contento per Antonelli, che mi sembra più in palla di Russell. curioso di vedere la prossima gara, se anche qua l'inglese riceverà un paio di destri, c'è il rischio che rimanga rintronato per diverse gare e questo faciliterebbe l'italiano che è in uno stato di grazia... e fortuna.
Spero la McLaren abbia risolto i suoi problemi, Piastri, ma sono di parte, ha dei bei sassolini da togliersi... comunque ieri mi è piaciuto.
Ferrari forte ma non fortissima, si vede che Leclerc ha fame, ma non so se questa Ferrari basterà a trattenerlo nel team, e Hamilton che alterna alti e bassi ma si vede che almeno non è più quello dell'anno scorso.
Grandissimo Gasly che porta sempre a punti l'Alpine-Mercedes.
Verstappen che ci mette del suo per far andare una vettura che è ancora pienamente in fase di sviluppo e attualmente è la quarta forza del mondiale, ma è più vicino alla Toro Rosso e all'Alpine come prestazioni che ai "trio" di team di testa.
Spero che ci siano cambiamenti, ma non credo, perchè vedere le auto che plafonano, con rischi come quello occorso a Bearman, non è piacevole, seppur faccia parte dello show, che senza questi "limiti" sarebbe a grosso rischio trenino.
Chissà se dopo la pausa forzata inizia un altro mondiale...
Forza Piastri

... e Antonelli...