Noi viviamo nella provincia profonda, depressa, ci sono ancora quasi gli stessi locali, come io andavo in birreria dove andava mio padre da giovane...da te esistono ancora il bowling ? qui + o meno tutti "falliti".
Noi viviamo nella provincia profonda, depressa, ci sono ancora quasi gli stessi locali, come io andavo in birreria dove andava mio padre da giovane...da te esistono ancora il bowling ? qui + o meno tutti "falliti".
Noi viviamo nella provincia profonda, depressa, ci sono ancora quasi gli stessi locali, come io andavo in birreria dove andava mio padre da giovane...
Mica tanto profondo, a sud del grande fiume (che dovrebbe chiamarsi Tanaro, ma è stato erroneamente denominato Po)... zona depressa ex agricola-pastorale, post industriale, fondamentalmente in crisi socio-ambientale-economico-culturale...Il profondo nord.....
Io esplorerei anche il mondo dei liberi professionisti con strutture piccole e snelle
Alcuni anni fa avrei dato qualsiasi cosa per trovare collaboratori in gamba e volenterosi, molti di quelli che hanno provato(lavori tecnici dove serviva testa, buona manualità e non aver paura di sporcarsi), pagati (bene) da subito per invogliarli, hanno mollato dopo 2-3 trasferte
E non aver paura delle competenze che in alcuni settori si imparano sul campo
anche qui, appena a nord del grande fiume, le cose girano +/- ugualiMica tanto profondo, a sud del grande fiume (che dovrebbe chiamarsi Tanaro, ma è stato erroneamente denominato Po)... zona depressa ex agricola-pastorale, post industriale, fondamentalmente in crisi socio-ambientale-economico-culturale...
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa