Secondo me le Opel sono quelle che si salvano un pò di più....ovvio dopo la genitrice Peugeot....per non parlare di Corsa e Astra che sono le versioni base di 208 e 308
Secondo me le Opel sono quelle che si salvano un pò di più....ovvio dopo la genitrice Peugeot....per non parlare di Corsa e Astra che sono le versioni base di 208 e 308
Parlo da fortunato che può fare 12 giorni di smart working al mese a mio piacimento.Secondo me il lavoro fatto in ufficio è comunque più efficiente e "concentrato". Ovviamente io non ho mai fatto smart working, perchè sono andato in pensione nel 2016, quindi è un parere parziale, non da esperto o praticante.
Comunque ho sentito e letto che è notevolmente diminuito come numero di persone praticanti, dopo il Covid. Ovviamente il numero di coloro che lo praticano rimane molto superiore al pre-pandemia.
Nel 2024 erano circa 3.5 milioni i lavoratori in smart working. Nel 2019 erano 570.000.
Recuperare in produttività. Questo era e penso sia il "mantra" della Stellantis da sempre, che poi produttività faccia il paio con risparmio....Parlando del caso specifico di Stellantis, questa decisione rende un'azienda già sull'orlo del collasso ancora meno attrattiva per nuovi talenti, specie se sono giovani e un chiaro invito a lasciare il posto a chi è già dentro. Poi magari ritrattano, è un bluff per cacciare qualcuno, però lo vedo come una gaffe, un gran passo indietro.
bisogna cambiare la visione delle cose, una volta la Lancia progettava auto per il suo fabbisogno, ogni marchio immetteva sul mercato le auto che prevedeva di vendere, oggi il marchio è Stellantis come VAG come Hyundai come Toyota come Renault, cioè il "marchio" è il gruppo. E' il gruppo che commissiona la progettazione di una piattaforma e poi gli si costruisce attorno la macchine che presumibilmente può vendere di più e la si marchia col brand che presumibilmente venderà di più o con più brand mirati a determinate nazioni o mercati. A loro non serve che la Ypsilon venda più della 208 ma che in Italia si vendano tantissime 208 più tante Corsa e qualche Ypsilon in modo da garantire una certa produzione in spagna e quindi anche lavoro sicuro. A Melfi producono la nuova Compass, la DS n°7 e la Gamma ma i numeri li deve fare la Compass, è quella che porta avanti la baracca e se cannano la Jeep c'è ciaone Melfi!!! A Pomigliano campano con la Pandina.....................
Beh magarialtrimenti tutti verrebbero ad approfittare della "cultura automobilistica " che questo paese indubbiamente ha, perché è innegabile che le auto sappiamo farle
cuorern - 14 ore fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa