Le distanze coperte dalle auto si misurano in km. Anche per legge (vedi sistema delle revisioni), che caspita significa scrivere un'unità di misura inventata?milione di metri, ovvero mille km
Le distanze coperte dalle auto si misurano in km. Anche per legge (vedi sistema delle revisioni), che caspita significa scrivere un'unità di misura inventata?milione di metri, ovvero mille km
Nossignore, non è inventata, anzi è quella legale in metrologia, Megametri, ovvero Mm. Migliai di km non è un'unità legale, anche se usata. Consiglio il libro SI, MKSA et al di michelangelo Fazio. Sia per le unità che per i suffissi multipli e sottomultipli.un'unità di misura inventata?
Non sono io a dirle, informati meglio prima di insultare a sproposito.Ma non dire sciocchezze
I miei omplimenti!Allora la mia Golf fa 30 caccapupù
Non so chi abbia ragione, non mi intendo di unità di misura ma... questa è fantastica...la mia Golf fa 30 caccapupù con sei miriacentilitri...
Hai fatto bene. Io la Crosstrek la tengo un altro anno per ammortizzare ancora un po' i costi e poi passo a Mazda, rigorosamente usato.Non sei il primo che sento lamentarsi di Subaru... Ero indeciso ma alla fine sono sceso un po' di livello e sono andato di Suzuki scross 1.4 turbo mhev usata di due anni 4wd 129 CV della quale ho letto pareri positivi un po' più unanimi
L'eccellenza di cosa ? Forse solo dell'AWD. Le classifiche parlano chiaro : in testa ci sono ancora Toyota/Lexus e Honda. C'e un filo comune che lega i Subaristi di tutto il mondo : vantarsi della loro macchina che ha raggiunto 500.000 km senza alcun problema e " dimenticarsi " di dire di aver cambiato 2 motori, 4 frizioni e 10 cuscinetti. Da quando ho cambiato telefono poi non riesco non riesco nemmeno a fare una telefonata come si deve perche' ad un certo punto l'interlocutore non mi sente piu'. E che dire poi l'anno scorso con la macchina che aveva 20.000 km e dopo un'ora di viaggio si sono accese tutte le spie che si potevano accendere, con sistema ibrido in palla etc. Aspetta, fa anche molto piacere in estate il fatto che ad un certo punto il monitor si impalli completamente e renda impossibile accedere alle impostazioni del clima. E ricordo anche la mia sospensione che a 33.000 km emette un rumore di ferraglia ad ogni buca. Dai su...Bah, dal tasso di fidelizzazione del marchio, la percentuale di insoddisfatti è davvero residuale, dimostrato pure dalle classifiche di affidabilità. Su Suzuki nulla da dire, un ottimo rapporto qualità prezzo, specialmente sulle off road, ma Subaru resta un'eccellenza.
E di tante altre cose dal motore, cambio dinamica veicolare, sicurezza attiva e passiva ai massimi livelli, certificata da Euroncap. Idem per affidabilità certificata da JD Power ed altre classifiche anche di consumatori.L'eccellenza di cosa ? Forse solo dell'AWD. Le classifiche parlano chiaro : in testa ci sono ancora Toyota/Lexus e Honda.
Un boxer in stile maggiolino anni '70 di mia moglie che ciuccia olio come una locomotiva. JD Power lascia Subaru al 17esimo posto. Ma va bene dai, ormai stanno venendo assorbiti da Toyota, diventeranno affidabili per forza di cose.E di tante altre cose dal motore, cambio dinamica veicolare, sicurezza attiva e passiva ai massimi livelli, certificata da Euroncap. Idem per affidabilità certificata da JD Power ed altre classifiche anche di consumatori.
Perfetto!Un boxer in stile maggiolino
Purtroppo l'acquisto è sfumato proprio in fase di firma contratto per motivi di cui non sto a parlare ma sfiorano il comico... Che Mazda guardi per curiosità? .... le Mazda sono stufo fantastiche secondo me, non vorrei però fosse un marchio con i fedelissimi che parlano solo dei pregi come SubaruHai fatto bene. Io la Crosstrek la tengo un altro anno per ammortizzare ancora un po' i costi e poi passo a Mazda, rigorosamente usato.
Vorrei chiarire una cosa: io ho una Subaru da 13 mesi, quindi non mi ritengo un fedelissimo....non vorrei però fosse un marchio con i fedelissimi che parlano solo dei pregi come Subaru
CX - 30. Mi piacerebbe restare in Toyota ma ad oggi Toyota non ha un modello che mi piace e ha dei prezzi usato da follia.Purtroppo l'acquisto è sfumato proprio in fase di firma contratto per motivi di cui non sto a parlare ma sfiorano il comico... Che Mazda guardi per curiosità? .... le Mazda sono stufo fantastiche secondo me, non vorrei però fosse un marchio con i fedelissimi che parlano solo dei pregi come Subaru
Bauscia - 22 ore fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa