Concordo al 112%. La mia aveva già 2aani e ½, 80Mm. Oggi ne ha 4 e 100, al tagliandone hanno riscontrato tutto in regola, gioco valvole compreso, ispezione accurata e minuziosa, mi hanno solo consigliato, al prossimo, il cambio olio lineartronic con lavaggio con macchinario dedicato di fabbricazione Subaru. Giusto per stare tranquillo. Unico difetto che ogni tanto si impalla l'infotainment, più che altro il sintonizzatore DAB+, ma basta commutare su FM e tornare indietro, anche la barra dei ribbons, ma basta scorrere indietro ed avanti e si resetta. Oggetto di aggiornamento in tagliando.Ad oggi ne sono molto soddisfatto. Forse anche più di quanto mi aspettassi.
Il TomTom onboard è meno customizzabile di quello standalone e non dà la velocità istantanea da GPS.
Al solito, Subaru bada al sodo, meccanica etc, si perde un po' sulle interfacce con l'utente.
Non avrei mai creduto, prima, di trovarmi tanto meglio rispetto alla Legacy diesel con trasmissione meccanica, merito di motore e trasmissione, ma anche dell'impianto GPL BRC Sequent Maestro.
Sono pentito... di non averla cambiata prima!
Ultima modifica: