Se investi perdi se non investi perdi ma quando si guadagna?Vedi Stellantis, fare i taccagni risparmi prima, la paghi dopo.
Se investi perdi se non investi perdi ma quando si guadagna?Vedi Stellantis, fare i taccagni risparmi prima, la paghi dopo.
Quando investi in cose giuste e non alla “carlona” come Stellantis.Se investi perdi se non investi perdi ma quando si guadagna?
Qualcuno che li ha ed e' capace puo' sempre metterli in ForumIo ho riportato i dati che avevo a disposizione di Volkswagen, visto che qualcuno la vede in una buona situazione.
Toyota e' stata nominata da altri, ma ha una realta' diversa rispetto alle case europee.
Se investi perdi se non investi perdi ma quando si guadagna?
Quando investi in cose giuste e non alla “carlona” come Stellantis.
Ripeto, se sbagli paghi e sbagliare nell’ automotive è = pagare salato molto salato.
Il modello aziendale di Tavares o meglio Stellantis nasce con la chiara intenzione di competere con i cinesi. Modello che almeno all'inizio sembrava anche funzionare bene, altissima efficienza di investimento (e che vuole dire....), altissimo uso di sinergie interne e partnership, minima diversificazione di prodotto con base comune sfruttando sinergie.....-Se investi ( male ) perdi
Il problema è che Vag aveva grande risalto nel mercato cinese....lì aveva costruito il suo exploit come reich automobilistico quando qualcuno decretò, venti anni fa, che quel gruppo di Das Auto poteva diventare il primo produttore mondiale...quello il dramma....da dieci a nove da nove a ottoesei e via dicendo....Se per alcuni e' una tragedia.
sStrapparsi le unghie i capelli per Stellantis e' il minimo....
La mia era una metafora esemplificativa di come si possa aver fatto 22mld di perdite se i modelli elettrici della casa..........erano un pò.........Se pensi che si possano fare guadagni azionari sui marchi storici di auto, di 'sti tempi poi....
La mia era una metafora esemplificativa di come si possa aver fatto 22mld di perdite se i modelli elettrici della casa..........erano un pò.........
io non mescolo semplicemente seguo il topico....Certo,
ma se continui a saltare di palo in frasca mescolando tutto quel che si puo' mescolare,
a partire da Tavares e VW
Carloantonio70 - 12 minuti fa
agricolo - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa