considerato che le conseguenze (licenziamenti, diminuzione del potere di acquisto, peggioramento dei servizi pubblici causa diminuzione degli introiti fiscali da aziende e privati) le paghiamo tutti noi, direi che la guerra l'abbiamo persa soprattutto noi, esattamente come i morti e feriti che andavano in guerra senza conoscere i nemici, a causa delle decisioni di chi stava ai piani alti, ne aveva creato le basi e poi magari nemmeno pagava di persona.Non noi
Io, no di certo. e se ci pensi, nemmeno tu....
appunto, loro...tu vedi un miglioramento dei redditi e della condizione economica generale della gente comune? Non mi pare.
Il mio Sharp Aquos ormai più che maggiorenne, me lo tengo stretto.... colori ancora vivi e nessun led bruciato.
Costava un botto, sui 1.800€ all'epoca, ma non mi ha fatto pentire della spesa.
Lunga vita... sgrat sgrat.
esattamente come i morti e feriti che andavano in guerra senza conoscere i nemici, a causa delle decisioni di chi stava ai piani alti, ne aveva creato le basi e poi magari nemmeno pagava di persona.
ma le dinamiche sono le stesse, solo un po' meno cruente.Questa e' tutta un' altra storia....
platea che quindi è destinata ad allargarsi e forse un giorno, di questo passo, potrebbe interessare noi. C'è poco da scherzare.L' avro scritto almeno una mezza dozzina di volte
dei circa 6 milioi di poveri, di cui....
Non frega niente a nessuno, specialmente fra quelli che potebbero fare qualcosa per loro
confermo, oggi un normalissimo 43 pollici è già un problema, la varietà di scelta si ha solo dai 50 in suImho negli ultimi anni in tutti i campi i brand hanno sempre meno importanza e sul mercato si sono affacciati nuovi competitor,quasi sempre cinesi,che piano piano si sono ritagliati uno spazio sempre più grande.
Io ho un vecchio Samsung led e quando vado nei negozi di elettronica non mi pare di vedere tanto di meglio.
L'unica cosa sono le dimensioni,40 pollici ormai corrispondono a una misura small.
Non vorrei un abominio da 80 e più pollici ma 50 non sarebbero male.
L'industria occidentale, come ciclo, è decadente da molto. Tiene solo la ricerca fondamentale.se continuano ad abbattere l'industria occidentale, cambierà eccome per tutti noi, mi pare ne stiamo già vedendo i primi (e forse pure i secondi...) effetti.
ma le dinamiche sono le stesse
secondo me ancora non siamo arrivati al fondo del barile.L'industria occidentale, come ciclo, è decadente da molto. Tiene solo la ricerca fondamentale.
Quanta fretta...secondo me ancora non siamo arrivati al fondo del barile.
Mai visti, abbiamo, tra le varie case, un sony e 4 LG.Ci sono degli schermi "cinesi"...inguardabili..
La mia vecchia "coreana" di 10-15 anni e passa li surclassa...
CitWeb - 3 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa