Noi a casa siamo stati gli ultimi a comprare la tv a colori. Ma quando fu, nel 1980, prendemmo un Sony da 33 pollici che a dire la verità mi aspettavo durasse di più visto il costo.
Non so cosa risponderti....
....Se non mi dici quanto ti e' durato
Noi a casa siamo stati gli ultimi a comprare la tv a colori. Ma quando fu, nel 1980, prendemmo un Sony da 33 pollici che a dire la verità mi aspettavo durasse di più visto il costo.
Non so cosa risponderti....
....Se non mi dici quanto ti e' durato
![]()
![]()
Meno dello Sharp. 16-17 anni circa.
Io ancora ce l'ho, e viaggia verso i 20 anni. Non avrei mai creduto potesse durare e mantenere intatte le performance così a lungo. Aspettavo a cambiarlo l' entrata del nuovo digitale, ma non se n'è saputo più niente.Lo Sharp l' ho abbandonato,
senza mai aver avuto un problema, sui 10 / 12 anni....
Ma era perfetto.
L' ho dato via per il 4K
spider-mac.com
Si teniamo presente che sono sempre "Made in China" su progetto per conto di Sony con quel prezzo e caratteristiche non avrebbe altro senso..Nel frattempo...
![]()
Sony torna a produrre giradischi per la prima volta dal 2019
Dopo sei anni di assenza, Sony rilancia nel mondo del vinile con due nuovi giradischi automatici dotati di Bluetooth hi-res, USB e funzioni pensate per un utilizzo semplice ma di qualità, mentre il futuro della divisione home entertainment resta incerto.spider-mac.com
Si
Si teniamo presente che sono sempre "Made in China" su progetto per conto di Sony con quel prezzo e caratteristiche non avrebbe altro senso..
Io parlerei di prezzo "calmierato"....in salsa ex-sovietica con una spruzzatina di capitalismo occidentale...Inutile....
Girarci in torno....
" RASSEGNAMOCI "
In Cina, prima o poi faranno
i Parma
e
i Bordeaux.
Meglio, non potrei giurarlo....
Ma a meta' prezzo: SI'.
Quello,
e' poco ma sicuro
ahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
![]()
![]()
![]()
Io parlerei di prezzo "calmierato"....in salsa ex-sovietica con una spruzzatina di capitalismo occidentale...
la producono a basso costo per aumentare e mantenere una parvenza "occidentale" da dare al "popolo", di qua importano tutte quelle merci che la producono loro a poco , soppiantando le merci che la vengono prodotte dagli occidentali che hanno delocalizzato per vendere qua a moltissimo.Calmierato....Bel termine....
....Comincio ad avere dei dubbi sul significato REALE di questo termine....
Una volta suonava: " produco a poco e vendo a poco ".
------------------------------------------------QUA------------------------------------------------------
Onestamente
??
'Na volta forse
( non mi pare, per niente, che questo sia applicato ancora oggi ).
Nel frattempo...
![]()
Sony torna a produrre giradischi per la prima volta dal 2019
Dopo sei anni di assenza, Sony rilancia nel mondo del vinile con due nuovi giradischi automatici dotati di Bluetooth hi-res, USB e funzioni pensate per un utilizzo semplice ma di qualità, mentre il futuro della divisione home entertainment resta incerto.spider-mac.com
non vedo motivi per non comprarlo.Mi dispiace ma su sta roba sono piuttosto talebano: na roba del genere, anche fosse svizzera, non la comprerei mai.
beh caspita, non li stai guardando....il vantaggio del vinile è non passare dal digitale...se devi comunque passare dal digitale per bluetooth o altre cose simili meglio un CD, di qualità superiore se si deve passare comunque da un DAC, eliminando il ADC di qualità discutibile visto il prezzo e lasciandolo fare a chi lo fa di lavoro con attrezzature con qualche zero in più di prezzo, e qualità infinitamente superiore. Inoltre avere tutta quell'elettronica digitale che lavora accanto all'analogico finisce inevitabilmente per disturbare il segnale...un buon 33 giri deve essere puramente analogico.non vedo motivi per non comprarlo.
e' un giradischi, con integrate alcune funzioni, che molti giovani apprezzeranno.
la possibilita' di sentire direttamente in cuffia BT, sara' sicuramente molto apprezzata, cosi' come il convertitore riaa integrato, visto che molti ampli non troppo vecchi e non troppo recenti, costruiti durante la fase morta del vinile, non avevano piu' l'ingresso phono.
tutte cose escludibili, e diventa un comune giradischi, come il mio vecchio di 40 anni(bhe, immagino migliore, il mio non viene acceso dagli anni 90, probabilmente non funzionara' piu')
la maggior parte dei giovani, compra i vinili perche' fan figo, e son belli da vedere.beh caspita, non li stai guardando....il vantaggio del vinile è non passare dal digitale...se devi comunque passare dal digitale per bluetooth o altre cose simili meglio un CD, di qualità superiore se si deve passare comunque da un DAC, eliminando il ADC di qualità discutibile visto il prezzo e lasciandolo fare a chi lo fa di lavoro con attrezzature con qualche zero in più di prezzo, e qualità infinitamente superiore. Inoltre avere tutta quell'elettronica digitale che lavora accanto all'analogico finisce inevitabilmente per disturbare il segnale...un buon 33 giri deve essere puramente analogico.
ALGEPA - 11 giorni fa
agricolo - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa