Sono d'accordo, sarebbe bello se un giorno venisse realizzato.Uno dei problemi maggiori è che in Italia non esiste un organo statale indipendente che monitora questi fatti.
Mah notizie diffuse di importazioni di mano d'opera da Nepal e altrove le han diffuse loro.....forse perchè nella ricca campagna limitrofa di questi stabilimenti non riuscivano a trovare mano d'opera...e non perchè non ce ne fosse ma.....ma evidentemente.....ambiente poco stimolante che dici?quando arrivano certe notizie arrivano di parte quasi sempre i sindacati, non dico che non siano "vere" badate ma bisogna vedere quanto queste siano state elaborate anche con gli accordi con la società liquidatrice stessa.
Il punto fodamentale noi "appassionati" e "probabili" acquirenti è che in uno stabilimento in espansione ci vai a lavorare in una determinata maniera in uno in cui il tuo collega e' stato defenestrato e magari il prossimo sei tu in una altra maniera.
con tutti i se ed i ma di ricaduta "qualitativa" sulla produzione,
altre comode poltrone per i figli di? Fine O.T.Sono d'accordo, sarebbe bello se un giorno venisse realizzato.
Non ho capito per niente il messaggio. Potresti spiegare un po', per favore?altre comode poltrone per i figli di? Fine O.T.
Sono d'accordo, sarebbe bello se un giorno venisse realizzato.
CitWeb - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa