Quindi di fatto il codice della strada è come se non ci fosse e non livella un bel niente.
Su tante strade purtroppo l'unica regola che vige è quanta ne hai tanta ne dai.
E se metti in mano a uno che non si rende conto di cosa fa un mezzo che di potenza ne ha un botto il finale è quasi scontato.
Poi che anche con la panda 1.3 Multijet si possa far danno è vero ma per quella è normale che basti la patente b.
Per un mezzo molto più potente e esclusivo imho ci sta che l'asticella sia un po' più alta.
Poi come si debba stabilire quali auto necessitano di una patente speciale o un corso in più è materia ostica.
Se facessero un ragionamento tipo quello dei limiti per neopatentati probabilmente resterebbero escluse vetture con meno cavalli ma più pericolose di altre.
In ogni caso cercare di alzare il livello di preparazione dei guidatori,o almeno di quelli che non si accontentano della panda ma vogliono guidare una Supercar,male non può fare.
Su tante strade purtroppo l'unica regola che vige è quanta ne hai tanta ne dai.
E se metti in mano a uno che non si rende conto di cosa fa un mezzo che di potenza ne ha un botto il finale è quasi scontato.
Poi che anche con la panda 1.3 Multijet si possa far danno è vero ma per quella è normale che basti la patente b.
Per un mezzo molto più potente e esclusivo imho ci sta che l'asticella sia un po' più alta.
Poi come si debba stabilire quali auto necessitano di una patente speciale o un corso in più è materia ostica.
Se facessero un ragionamento tipo quello dei limiti per neopatentati probabilmente resterebbero escluse vetture con meno cavalli ma più pericolose di altre.
In ogni caso cercare di alzare il livello di preparazione dei guidatori,o almeno di quelli che non si accontentano della panda ma vogliono guidare una Supercar,male non può fare.