Io aspetterei il verbale.Non lo so..... potrebbe essere una sola informazione divulgata, o sfuggita, anche in un documento per il resto riservato.
Io aspetterei il verbale.Non lo so..... potrebbe essere una sola informazione divulgata, o sfuggita, anche in un documento per il resto riservato.
Occhio a non farsi fregare dai siti che vivono di notizie mal verificate.Tieni presente che risulta che quella stessa auto era già stata incidentata altre volte e sembra che i lavori di riparazione non siano stati eseguiti da personale qualificato....
Massì...ma poi dipende da come è avvenuto l'urto, oltre che dalla velocità...contro cosa...Io non penso che, per la dinamica di questo incidente di cui parliamo, l'essersi spezzata in due sia stato un fatto negativo : credo anzi che lo sforzo per la rottura degli attacchi della carrozzeria sul telaio, in pratica strappati via, abbia assorbito energia cinetica della carrozzeria. Che, se fosse rimasta attaccata al telaio, avrebbe subito una decelerazione ancora maggiore, forse letale per tutti quelli che erano nell'auto.
Beh, quello si fa presto: Non li metti in fattura e scrivi qualcos'altroPoi come dei pezzi di ricambio dal mercato nero possano poi essere fatturati come pezzi di ricambio ( ormai tutta la filiera è tracciata) me lo devono spiegare, perché non ci arrivo.
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa