Esattamente….Spesso commercianti di sostanze proibitePiù che scappato di casa direi altro, a me quando mi sono capitati gente su certi tipi di auto avevano un cadellare giudiziario di pagine e pagine
Esattamente….Spesso commercianti di sostanze proibitePiù che scappato di casa direi altro, a me quando mi sono capitati gente su certi tipi di auto avevano un cadellare giudiziario di pagine e pagine
Oppure, se costui commercia sostanze proibite, molto probabilmente dispone di un esuberanza di contanti….Di questi tempi, tutto fa brodo….(parlo per il « noleggiatore »)
Molto.... Chissà quante "situazioni" come queste ci sono solo in Lombardia.... Ossia, veicoli potentissimi guidati da....Beh, ci siamo capiti...Potrebbe essere.
Preoccupante.
Penso che tu sia fuori strada, e di parecchio.Ma un cliente di quel tipo,che non noleggia normalmente ma sceglie queste formule senza carta di credito,a me sa di scappato di casa che non ha le possibilità.
Non ce lo vedo lasciare 20000 euro in contanti come deposito.
Lo ammetto che non sono un grande fan dei Suv, Fuoristrada, Pick-Up ecc..
Niente di piu' facileOppure, se costui commercia sostanze proibite, molto probabilmente dispone di un esuberanza di contanti….Di questi tempi, tutto fa brodo….(parlo per il « noleggiatore »)
Molto.... Chissà quante "situazioni" come queste ci sono solo in Lombardia.... Ossia, veicoli potentissimi guidati da....Beh, ci siamo capiti...
Nella mia carriera professionale ho avuto l'opportunità di guidare molte automobili..Niente paura....
Hai la mia stima ugualmente,
o RE
delle statistiche
![]()
![]()
quello lo faranno...a posteriori sono bravissimi a punire...a me hanno sospeso la patente per...non ricordo, forse 30 giorni, perché sono scivolato in moto su una strada sporca di terra viaggiando entro i limiti...Ma mi chiedo : se si riesce a capire da cosa e chi sia nato lo schianto, a quello che l'ha causato (uno senza patente, l'altro parrebbe positivo al primo test antidroga, annamo bene....) saranno applicate le sanzioni del caso ? cioè, oltre all'imputazione di omicidio stradale, la revoca a vita della patente o l'impossibilità di conseguirla, per sempre.
Non capisco secondo quale principio la guida di un SUV dovrebbe essere confrontabile con quella delle auto sportive. Così come non capisco il senso di un mezzo con la struttura di un fuoristrada con 500 e passa cavalli, quando i 160 che avevo sul Rexton (che aveva doti off-road di tutto rispetto) erano più che sufficienti...Non mi piacciono i Suv.., ma alcuni di essi erano piacevoli da guidare.., ovviamente non siamo a livelli delle automobili sportive, ecc.
ma dai...basterebbe fare una formazione adeguata...chissà come mai in altri paesi dove i neopatentati non hanno limiti e spesso guidano auto di famiglia con 400 o più cavalli (mi riferisco alla Germania che conosco bene) questi problemi non li hanno....il problema non è quello che hai sotto il cofano, ma in mezzo alle orecchie, senza contare che con tutta l'elettronica delle macchine moderne davvero qualunque potenza è addomesticabile anche da un bambino..mi è capitato di provare (di clienti, non mie purtroppo) una mclaren 720s (con 720cv) e una 512BB (Ferrari con 380cv) era imbarazzante quanto più facile da guidare fosse la mclaren...Dovrebbe esserci una legge che vieti la guida di Suv da 700 cavalli a persone sotto i 30 anni.., che non hanno esperienza e non possiedono la patente da almeno 10 anni !
Kentauros - 23 giorni fa
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa