Io non sto capendo ne quello che scrivono i media, che ovviamente non sanno di cosa stanno parlando e si rifanno al primo risultato che gli esce su google scrivendo G brabus, ma nemmeno alcuni interventi in questo 3ad:
Ma cosa c'entra quanti incidenti ha avuto in precedenza l'auto???
Ma cosa c'entra se ha il baricentro alto che, anche senza aspettare la perizia, è più ovvio che evidente che si è distrutta dopo aver perso il controllo dall'urto con la Corsa???
Che poi sia un veicolo che non ha senso quelli sono problemi dei megalomani che li comprano, anche il defender lo facevano con il V8 ma non mi risulta che fosse in vendita con 600 cavalli e i cerchi da 22 con gomme barra 30...
nemmeno dei land cruiser mi risulta che escano in questo modo da toyota, eppure il 4.7 V8 lo hanno anche loro, anche il V8 5.7 se montano quello del Tundra americano.
Forse qualche esemplare unico allestito per l'arabia o la russia...
Poi si può fare una legge per vietare a mercedes di produrli? E' colpa di mercedes? Sono loro che di solito se ne escono con 'ste robe...brabus...alpina...abt...mettiamoli in galera che anche l'X5 di alpina ha il baricentro alto!
C'è il Grand Cherokee SRT che ha potenza simile al G AMG, ma da noi non è in uso tra i "noleggiatori", perchè è meno appariscente e di lignaggio meno figo.