nafnlaus
0
La precisazione M+S era dovuta al fatto che nei commenti precedenti si era parlato di termiche mentre invece per il CdS conta la marchiatura M+S indipendentemente dal fatto che sia termica o meno.Doppio
La precisazione M+S era dovuta al fatto che nei commenti precedenti si era parlato di termiche mentre invece per il CdS conta la marchiatura M+S indipendentemente dal fatto che sia termica o meno.Doppio
Ovviamente puoi. Ma se sono di codice di velocità inferiore non tutto l'anno.Ancora? Sto parlando di 4s… non posso usarle tutto l’anno
Onestamente con le 4s, che monto da decenni, credo sia 1/4 di secolo ormai, si cammina, onorevolmente in caso di neve, e senza troppi straazzi sull'asfalto torrido, magari lanciati in autostrada... se li metti sulla trazione giusta, e guidi pulito, hai anche un buon margine di sicurezza, sicuramente meglio di n treno estivo che lavora ampiamente sotto i 7°C (stamani 3°C da me) o di un invernale che lavora ben oltre i 15°C (come i 18°C ieri da me)Per tanti anni ho alternato le estive alle invernali (Alpin 4 e 5), facendo la fila dal gommista, portando avanti e indietro le gomme perchè non aveva più spazio...
Poi, finalmente, qualche anno fa ho deciso di azzardare le Crossclimate sul Karoq (semplice trazione anteriore)... andando a provarle in appennino non appena ci fu un po' di neve e ghiaccio.
E adesso, devo dire la verità, mi trovo bene anche con le Falken 4s di primo equipaggiamento del Crosstrek.
Mai più senza (le quattro stagioni buone, ovviamente) per me.
L'importante, a mio modestissimo parere, è che si tratti di prodotti validi. In questo modo il compromesso è più che accettabile in ogni stagione e con ogni tempo![]()
Su neve fresca, battuta o ghiacchiata?Calze che ho avuto occasione di testare già un paio di volte con grande soddisfazione.
Kentauros - 9 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa