Il mio problema è che non ho tempo di andare a cercarla ove si poggia.Dai, l'inverno non è finito, speriamo che ci regali ancora un po' di Dama Bianca
Il mio problema è che non ho tempo di andare a cercarla ove si poggia.Dai, l'inverno non è finito, speriamo che ci regali ancora un po' di Dama Bianca
Io ho testato bene i Falken ziex ze001a a/s (quattrostagioni) di primo equipaggiamento anche questo inverno
Anno scorso, da nuovi erano davvero perfetti (tre giorni dopo la consegna del Crosstrek eravamo già a provarla sotto una bella nevicata sul Monte Grappa), ora, dopo un'estate e con 15.000 km all'attivo, mi sembra abbiano perso un po' di direzionalità. Ma ci si muove ancora bene.
Con trazioni simili (Subaru) alla sua io ho sempre invertito, anche perchè davanti c'è più peso, più frenata e la sterzata, quindi si usurano un po' di più.Hai già fatto l'inversione avanti/dietro delle 2 coppie ? Oppure l'auto è 4wd ? Anche se lo fosse immagino che l'inversione vada sempre fatta perchè la trazione non è sempre su tutte e 4 le ruote. O forse dico una sciocchezza?
Una volta all'anno coi tuoi km è sufficiente.In realtà (per pigrizia) non ho ancora invertito![]()
Beh, allora è tempo di farlo e di provare, finchè c'è neve, come vanno. Facci sapere.In realtà (per pigrizia) non ho ancora invertito![]()
Costano la metà dei Crossclimate... infatti sono indeciso se cambiarli presto con degli altri Falken (tanto ho visto che ci si muove comunque bene, con il Crosstrek) e cambiarli magari ogni due o tre anni, oppure spendere di più nei CC sperando di farli durare 4 o cinque anni....tieni anche conto che le Falken, nel test TCS svizzero 2024, hanno mostrato una durata tra le più ridotte, circa 40.000 km
Divergent - 20 ore fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa