Né ho già lette tante, questa mi mancavaCerto che sì, ma personalmente non vedo il vantaggio di usare le 4s d’inverno e le estive d’estate
Né ho già lette tante, questa mi mancavaCerto che sì, ma personalmente non vedo il vantaggio di usare le 4s d’inverno e le estive d’estate
Io sapevo che per la circolare ministeriale 104/95 l’adesivo monitorio deve essere sempre installato quando il codice velocità è inferiorePuò aver senso ma non sono a conoscenza di norme o circolari che scrivano questo. Conosco invece quelle che dicono che se il codice di velocità è inferiore occorre avvisare/ricordare il/al conducente che gli pneumatici non sono quelli previsti a libretto.
non ho capito… comunque le M+s d’estate non posso montarle se hanno codice velocità inferiore di quanto prescritto a libretto. Visto che le 4s sono marchiate m+S….È la marchiatura M+S a fare la differenza.
Ho controllato, non vedo neanche le vetrofanie che siano istituzionali. Comunque era solo una fisima mia, l'auto mi è stata venduta con gli invenali con codice corretto, solo indice di carico maggiorato, ma avevo in mente di sostituirli coi PA5SUV, che, però, non hanno il codice 100V sulla misura 225/45R18, ma solo il 104H, comunque 210km/h superiori ai 193 dell'auto, anche se non so di tutto questo quanto potrebbero essere tolleranti i gendarmi svizzeri.Può aver senso ma non sono a conoscenza di norme o circolari che scrivano questo.
Così la so pure io e non ho mai trovato informazioni diverse che mi parrebbero pure insensate tenendo conto che poi uno dovrebbe pure fare i distinguo e conoscere, ad esempio, tutte le caratteristiche di un auto che magari gli hanno soltanto prestato. Figurarsi poi se a quel conducente delle auto fregasse nulla staremmo freschi e non è neanche detto che non si trovi da discutere anche ad un eventuale controllo in strada.Io sapevo che per la circolare ministeriale 104/95 l’adesivo monitorio deve essere sempre installato quando il codice velocità è inferiore
Non tra il 15 maggio ed il 15 ottobrecomunque le M+s d’estate non posso montarle se hanno codice velocità inferiore di quanto prescritto
È quello che ho scritto.non ho capito… comunque le M+s d’estate non posso montarle se hanno codice velocità inferiore di quanto prescritto a libretto. Visto che le 4s sono marchiate m+S….
Beh, io su un auto che posseggo, faccio così.Certo che sì, ma personalmente non vedo il vantaggio di usare le 4s d’inverno e le estive d’estate
Esatto ...non ho capito… comunque le M+s d’estate non posso montarle se hanno codice velocità inferiore di quanto prescritto a libretto. Visto che le 4s sono marchiate m+S….
Assolutamente, anche se oggi molte auto hanno il sistema di avviso elettronicoIo sapevo che per la circolare ministeriale 104/95 l’adesivo monitorio deve essere sempre installato quando il codice velocità è inferiore
Ancora? Sto parlando di 4s… non posso usarle tutto l’annoNon tra il 15 maggio ed il 15 ottobre
Kentauros - 9 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa