....Si'....Per aumentare la cannibalizzazione
Risparmi qualcosina, e perdi altre 100.000 dalla somma di partenza
Si comincia già a alleggerire, vedi rumors Alfa e Maserati...
Poi il capo sta di là, e così tutto torna a mamma America.....compreso il Brazil......e questi quattro cocomeri vanno all'unisono vive la france, visti i capolavori da una parte e dall'altra e la delocalizzazione..... che poi si sopprima qualcosa...spiaze, solo a qualcuno.....
Precisa strategia
Non hai capito.....si smembra la galassia in USA i marchi USA e Brazil.....Alfa e Maserati ciaone (con soldone) e il resto và sotto cupola del "presidant" poi si sforbicierà.....ma intanto di quel che rimane di "eslcusivo" a parte la Gamma nella sua sublime maestria e armonia di forme, proprio quello di cui il mercato aveva bisogno, non c'è di versar lacrime, spiaze ma.....Insomma " sguazzano " solo
le Americane coi 10 mld in arrivano,
e FIAT do Brazil
!!
E le tue amate Lancia
??
P.s.
Non ho capito....
Ma i Francesi, intanto cheffanno....
Maghreb e basta
??
Allora tanto rumors non erano, non è andata e torna imparato....Nuovo responsabile Europa. E' italiano e si chiama Emanuele Cappellano. Imparato passa a tempo pieno su Maserati.
![]()
Emanuele Cappellano - Stellantis ha un nuovo capo per l'Europa
Già responsabile di Stellantis Pro One, il manager prende il posto di Imparato, nominato ceo della Maseratiwww.quattroruote.it
Non hai capito.....si smembra la galassia in USA i marchi USA e Brazil.....Alfa e Maserati ciaone (con soldone) e il resto và sotto cupola del "presidant" poi si sforbicierà.....ma intanto di quel che rimane di "eslcusivo" a parte la Gamma nella sua sublime maestria e armonia di forme, proprio quello di cui il mercato aveva bisogno, non c'è di versar lacrime, spiaze ma.....
Allora tanto rumors non erano, non è andata e torna imparato....
Vogliono avere tutti i loro marchi assieme, ma della Gamma non sanno che farsene, hanno già la numerootto....Ma i Francesi che fanno
Vogliono avere tutti i loro marchi assieme, ma della Gamma non sanno che farsene, hanno già la numerootto....
nin so ...sopratutto per il mercato "americano" sia industriale che finanziario mi pare pericoloso....Slitta a giugno il nuovo piano industriale. Il che significa che la rivisitazione è pesante
![]()
Stellantis verso il rinvio del nuovo piano del ceo Filosa: presentazione entro giugno e non più marzo, ecco perché | MilanoFinanza News
Il gruppo guidato da Antonio Filosa può spostare in avanti il Capital Markets Day: non più a inizio 2026 ma entro metà anno. Un rinvio legato a fattori interni ed esterni. E dal 2026 la società pubblicherà anche gli utili di ogni trimestre e non più solo consegne e ricaviwww.milanofinanza.it
O che si prende tempo....Slitta a giugno il nuovo piano industriale. Il che significa che la rivisitazione è pesante
![]()
Stellantis verso il rinvio del nuovo piano del ceo Filosa: presentazione entro giugno e non più marzo, ecco perché | MilanoFinanza News
Il gruppo guidato da Antonio Filosa può spostare in avanti il Capital Markets Day: non più a inizio 2026 ma entro metà anno. Un rinvio legato a fattori interni ed esterni. E dal 2026 la società pubblicherà anche gli utili di ogni trimestre e non più solo consegne e ricaviwww.milanofinanza.it
Ma che gli frega a Trump del piano prodotti? Vuole solo l'annuncio degli investimentinin so ...sopratutto per il mercato "americano" sia industriale che finanziario mi pare pericoloso....
dubito che i "politici" americani, uno in particolare, attenderanno la metà del 2026....
Essendo ormai prossimi all' estrema unzione e successive esequie dell' industria automotive, specie per la nostrana ex FCA, un cappellano non poteva non essere la scelta migliore.Nuovo responsabile Europa. E' italiano e si chiama Emanuele Cappellano. Imparato passa a tempo pieno su Maserati.
![]()
Emanuele Cappellano - Stellantis ha un nuovo capo per l'Europa
Già responsabile di Stellantis Pro One, il manager prende il posto di Imparato, nominato ceo della Maseratiwww.quattroruote.it
A mio avviso, con questa scusa, ci sono buone probabilità per riportare negli US jeep e RAM....e gli altri di venderle....ma parliamo di fantapoliticaeconomia. Beninteso con la produzione in Messico o Canada.Ma che gli frega a Trump del piano prodotti? Vuole solo l'annuncio degli investimenti
arizona77 - 15 giorni fa
Divergent - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa