90° posto su 139 posizioni, poteva andare meglio? https://unrae.it/files/08 Imm BEV modello Settembre 2025_68dd438954871.pdf70 le Abarth 500e vendute non nel mese di settembre, ma nei primi 9 mesi dell’anno 2025.
Ridicolo.
90° posto su 139 posizioni, poteva andare meglio? https://unrae.it/files/08 Imm BEV modello Settembre 2025_68dd438954871.pdf70 le Abarth 500e vendute non nel mese di settembre, ma nei primi 9 mesi dell’anno 2025.
Ridicolo.
Al 16° posto la Inster, venduta praticamente come la Junior EV. Non l'avrei mai detto!90° posto su 139 posizioni, poteva andare peggio? Nei primi 9 mesi intendo. https://unrae.it/files/08 Imm BEV modello Settembre 2025_68dd438954871.pdf
90° posto su 139 posizioni, poteva andare meglio? https://unrae.it/files/08 Imm BEV modello Settembre 2025_68dd438954871.pdf
Ora è tardi!. Ora (alla buon'ora) stanno pensando di introdurre un'Abarth ibrida...
Quella è stata un'operazione di accrocchio col minimo sindacale....ora visto che all'estero profondono risordse anche per macchine discutibili come la nuova Gamma sulla base della "presidentielle" qualche soldino lo dovranno spendere....Ora è tardi!
Ci sono voluti oltre 2 anni per mettere il 3 cilindri nella nuova 500, per 'Abarth, non si sa con quale motore i tempi saranno certamente più lunghi.
Arriviamo come ridere al 2028.
Ed allora si che la versione sarà inutile.
Perché sono degli incapaci.E' vero, le elettriche vanno tutte male, e quelle sportive ancora di più, ma quello che mi sono chiesto io (e che si sono chiesti tanti altri) quando fu presentata era questo: perchè così presto l'esclusiva elettrica?
Lo dico sommessamente, ma i fatti ci stanno dando ragione. Ora (alla buon'ora) stanno pensando di introdurre un'Abarth ibrida...
Filosa si è già visto.....ossia non visto, si occupa di là.....però io non darei la colpa a chi c'era prima, facile capro espiatorio.....almeno lui le idee e come realizzare cosa le aveva....Ora purtroppo il disastro sul prodotto si vede, gli operai non lavorano (anche in Francia!) e il buon Filosa non so se ha comprato una bacchetta magica.
Ma fino a ieri dove erano Elkann & C quando Tavares faceva carne da macello ?
E allora la colpa non è di nessuno?Filosa si è già visto.....ossia non visto, si occupa di là.....però io non darei la colpa a chi c'era prima, facile capro espiatorio.....almeno lui le idee e come realizzare cosa le aveva....
Erano a incassare i cospicui dividendi che la gestione di CT assicurava loro.Ma fino a ieri dove erano Elkann & C quando Tavares faceva carne da macello ?
Tecnicamente è sugli scudi, basta vedere in borsa.....il prodotto è stato voluto così, alta marginalità con basso investimento, alias il souvenir della mole.....ad esempio....E allora la colpa non è di nessuno?
Stellantis e’ crollata da sola?
Interessante.
Mi chiedo, però, quale motore possano utilizzare, visto che i firefly turbo sono fuori produzione e che il 1.2 Stellantis non ci sta nel cofano della 500 altrimenti l'avrebbero scelto per la hybrid.E' vero, le elettriche vanno tutte male, e quelle sportive ancora di più, ma quello che mi sono chiesto io (e che si sono chiesti tanti altri) quando fu presentata era questo: perchè così presto l'esclusiva elettrica?
Lo dico sommessamente, ma i fatti ci stanno dando ragione. Ora (alla buon'ora) stanno pensando di introdurre un'Abarth ibrida...
Mi chiedo, però, quale motore possano utilizzare, visto che i firefly turbo sono fuori produzione e che il 1.2 Stellantis non ci sta nel cofano della 500 altrimenti l'avrebbero scelto per la hybrid.
I vecchi prodotti FCA dovevano essere sostituiti dai nuovi Stellantis creati sulle basi condivise.Perché sono degli incapaci.
Perché hanno tolto la vecchia 500 termica ?
E la y?
E la 500x?
E la 500L?
Come pensate che vada la nuova 500 termica su base elettrica? Temo peggio della precedente visto che pesa di più e dalle prime impressioni sembra sia così.
E perché hanno fatto la 600 Abarth elettrica?
Potrei continuare a lungo.
Ora purtroppo il disastro sul prodotto si vede, gli operai non lavorano (anche in Francia!) e il buon Filosa non so se ha comprato una bacchetta magica.
Ma fino a ieri dove erano Elkann & C quando Tavares faceva carne da macello ?
Esatto, basterebbe una versione potenziata del 1.2 GEN3 che potrebbe tornare utile anche sulla Junior.Infatti per me è più probabile che facciano una 600 Abarth.
Questo chi lo ha detto? Voci che sono sempre girate.....secondo me ci stava con qualche modifica ma....Mi chiedo, però, quale motore possano utilizzare, visto che i firefly turbo sono fuori produzione e che il 1.2 Stellantis non ci sta nel cofano della 500 altrimenti l'avrebbero scelto per la hybrid.
arizona77 - 11 giorni fa
FAUST50 - 31 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa