supportareMa suppertare è un refuso di battitura o un verbo?
supportareMa suppertare è un refuso di battitura o un verbo?
Ok ok siccome l’ho visto scritto due volte mi domandavo se fosse un verbo poco usatosupportare
Chiedo venia, la dislessia, la combatto, mica sempre la vinco.Ok ok siccome l’ho visto scritto due volte mi domandavo se fosse un verbo poco usato
anche tu!Chiedo venia, la dislessia, la combatto, mica sempre la vinco.
Io a volte correggo le cose giuste... è la vita.anche tu!
quando scrivo un messaggio lo devo rileggere 3 volte e 3 volte trovo errori![]()
9.000 di anticipo + 300x72 (6 anni) + 22.000 sono 52.600 eurometto qualche dato in più ;
l'auto ho approssimato a 35000 euro il prezzo scontato in realtà
è un po' meno 32000 euro.
La maxirata finale nel primo finanziamento era circa 18.000 euro.
La maxirata finale di questo secondo finanziamento è circa 22.000 euro. Secondo me non ha dato acconto per una scontistica che hanno se rinnovano (tra i 2500 e i 3000 euro) e perchè hanno spostato parte del valore mancante da dare in acconto sulla maxi rata.
Riprendo anche il discorso "servizi accessori" nella formula finanziaria:
nel primo prestito era inclusa assicurazione I/F e tagliandi,
nel secondo prestito che ha rinnovato forse solo assicurazione I/F.
L'assicurazione RCA no.
Direi che invece delle serate su Facebook o guardando temptation island, un piccolo corso di matematica è suggerito.9.000 di anticipo + 300x72 (6 anni) + 22.000 sono 52.600 euro
togliamo 1.500 (assicurazione con mini kasko + tagliandi) x i primi 3 anni e 300 di sola rca per gli altri 3, sono comunque 47.000 euro per un auto di 32.000
sarei curioso di sapere dopo i 72 mesi cosa propone la casa automobilistica.Direi che invece delle serate su Facebook o guardando temptation island, un piccolo corso di matematica è suggerito.
bisognerebbe capire qual'è il vfg alla fine del sesto anno: in teoria dovrebbe essere minore del valore residuo dell'usato, per cui riscattandolo e vendendolo si abbasserebbe il costo totale dei 47K.9.000 di anticipo + 300x72 (6 anni) + 22.000 sono 52.600 euro
togliamo 1.500 (assicurazione con mini kasko + tagliandi) x i primi 3 anni e 300 di sola rca per gli altri 3, sono comunque 47.000 euro per un auto di 32.000
Direi che invece delle serate su Facebook o guardando temptation island, un piccolo corso di matematica è suggerito.
se ho letto bene il vfg alla fine del 6esto anno è di 22k.bisognerebbe capire qual'è il vfg alla fine del sesto anno: in teoria dovrebbe essere minore del valore residuo dell'usato, per cui riscattandolo e vendendolo si abbasserebbe il costo totale dei 47K.
rimane comunque un servizio troppo caro anche se è vero che comprando nuovo e rivendendo ogni tre anni non credo si vada a spendere tanto meno, qui più che altro sono i km/anno che sono ridicoli
Credo che la verità sia nel mezzo tra quello scritto da Cuorem e quello scritto da sub3.0.
Nessuna azienda si da la zappa sui piedi, ma comunque in qualche modo deve andare incontro alle richieste del committente. E questo è palese: dello stesso accessorio troviamo in giro tante versioni quante sono le marche/modelli. Si da la classica botta al cerchio e quella alla botte: ma a volte qualcosa può andare storto. Di chi la colpa? Secondo me di entrambi: l'azienda ( fiat e poi stellantis questo vizio l' ha sempre avuto) che vuole tirare fino all' osso e il produttore che da un costo minimo, ma che a volte per venire troppo incontro sbaglia i conti.......
si è così.se ho letto bene il vfg alla fine del 6esto anno è di 22k.
Ed è comprensibile che sia aumentato rispetto alla versione precedente in considerazione dell'aumento del costo delle auto
se ho letto bene il vfg alla fine del 6esto anno è di 22k.
Ed è comprensibile che sia aumentato rispetto alla versione precedente in considerazione dell'aumento del costo delle auto
si è così.
Alla fine dei primi 3 anni aveva un VFG di circa 18.000 euro.
Alla fine dei prossimi 3 anni avrà un VFG di circa 22.000 euro.
La rata rimane quasi uguale.
Al prossimo giro sono curioso di capire quanto sarà il VFG..
secondo me gli chiedono di pagare un acconto tipo 4000 euro.
Per quanto riguarda i servizi aggiuntivi i tagliandi erano inclusi nel primo finanziamento nel secondo no.
Dovrei richiedere sulla polizza I/F che sono sicuro fosse inclusa nel primo finanziamento.
anche tu!
quando scrivo un messaggio lo devo rileggere 3 volte e 3 volte trovo errori![]()
deadmanwalking - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa