Della FIAT?Forse "Certificato di Rilevanza Storica" (trovato sul web).
Scusa ma non l'ho mai sentito a Torino. Forse intendevi CRF, Centro Ricerche FIAT. Detentore di migliaia di brevetti e vincitore di centinaia di premi... depresso prima da Marchionne e soppresso dai vari franco portoghesi vari.Centro Ricerca e Sviluppo. Ho vinto una Lancia Gamma d'epoca?
E' arrivata la piccola elettrica?Non sembra proprio un'Audi.
Sembra una Kia con interni cinesi.
Scusa ma non l'ho mai sentito a Torino. Forse intendevi CRF, Centro Ricerche FIAT. Detentore di migliaia di brevetti e vincitore di centinaia di premi... depresso prima da Marchionne e soppresso dai vari franco portoghesi vari.
In realtà riferisce di un fantomatico Centro Ricerche e Sviluppo che, in FIAT, non mi risulta mai esistito.Si, dovrebbe essere il CRF, Guido dovrebbe avere sbagliato la terza lettera.
Non può essere il CRF, istituito nel 1976, mah...nel 1970, era di fatto il CRS della Fiat
In realtà riferisce di un fantomatico Centro Ricerche e Sviluppo che, in FIAT, non mi risulta mai esistito.
OKPerò Centro Ricerche e Sviluppo lo ha detto TheFab, non GuidoP.
Guido deve ancora spiegare cosa significa quella sigla...
A parte che qui siamo clamorosamente OT (volendo c'è il topic apposito), ma davvero ti interessa?E' arrivata la piccola elettrica?
Ma non si parla di Gamma qui? Che c'azzecca piccola ed elettrica? Intendi la T03 Leapmotor?A parte che qui siamo clamorosamente OT (volendo c'è il topic apposito), ma davvero ti interessa?
Un'auto che esteticamente ti fa schifo e in più è pure elettrica?
Vabbè, ti rispondo seriamente: no, non è ancora arrivata, ma secondo quanto ci hanno detto l'ultima volta che abbiamo interpellato il concessionario, sarebbe in dirittura d'arrivo. Ci hanno detto entro fine agosto, ma ormai ci credo poco.
Comunque un bel ritardo, rispetto al 1° giugno ipotizzato al momento dell'ordine!
L'ho scritto subito che siamo clamorosamente OT.Ma non si parla di Gamma qui? Che c'azzecca piccola ed elettrica? Intendi la T03 Leapmotor?
Ad Autobianchi Fiat affidava la ricerca e sviluppo per alcune soluzioni, come ad esempio trazione anteriore e motori. Ultimo esempio di questo "ruolo" il Fire che fu "testato" sulla nuova Y10 nel 1985....e nell'86 passò anche sulle altre auto del gruppo.Però Centro Ricerche e Sviluppo lo ha detto TheFab, non GuidoP.
Guido deve ancora spiegare cosa significa quella sigla...
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa