??(....) sopratutto gli anni 80... 8 miei anni...
??(....) sopratutto gli anni 80... 8 miei anni...
Intendevo che ama gli anni 80, i "miei" anni
Un po' di spessore negli orologi robusti e con qualche complicazione c'è sempre...... io porto spesso il mio crono IWC, è 46 mm e spesso 17 mm, nonché bello pesante, ma ci si abitua.Concordo, nel caso le cercherò un Elite o un Cellini...
Così giovane, sei ?Intendevo che ama gli anni 80, i "miei" anni
Giovane negli anni 80, ne ho 57...Così giovane, sei ?
Concordo, se poi gira coi boots da marine...Una ragazza può ben portare un 36 mm, anche se non è sottilissimo.
Oddio, non credo che pesi come una .45 Magnum.....nonché bello pesante, ma ci si abitua.
Beh, un po' pesa...... c'è anche chi, provando a mettersi al polso quello o altri orologi simili, ha detto "Mi pare di avere una palla al piede", anche se al piede non era....... chi si è abituato con orologi piccoli e sottili può avere da ridire. Naturalmente c'è di peggio, vedi alcuni grossi sportivi in oro e con bracciale : l'oro, per quanto ovviamente non si usi puro ma al 750/1000, ha densità di quasi 19, contro meno di 8 dell'acciaio.Oddio, non credo che pesi come una .45 Magnum.....
Quando giocavo a basket un play, non del quintetto base, piccolo e minuto, aveva un pataccone braccialato al polso, quando correva teneva il braccio a penzoloni... il coach si inviperiva...provando a mettersi al polso quello o altri orologi simili, ha detto "Mi pare di avere una palla al piede"
Per alcuni, sentito con le mie orecchie, deve essere come un lingotto... wordless...alcuni grossi sportivi in oro e con bracciale
Essendo un modello Navy, credo riprenda i pioli esterni della ruota del timone. Giocandoci un po' mi piace quel motivo solo troppo spessa la corona, ma si impugna bene per regolare ora, data e caricare a mano. Ed è puntuale, sincronizzandolo con il quarzo e lo smart.non mi piace granché solo la corona con quelle pallin
Corretta la densità dell'acciaio.l'oro, per quanto ovviamente non si usi puro ma al 750/1000, ha densità di quasi 19, contro meno di 8 dell'acciaio.
Bauscia - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa