agricolo
0
L'idea c'è vediamo chi produrrà prima . Le batterie attuali non possono offrire soluzioni valide per mobilità extraurbana..
Io vorrei sapere qualcosa di più su questi "liquidi elettrolitici"......
L'idea c'è vediamo chi produrrà prima . Le batterie attuali non possono offrire soluzioni valide per mobilità extraurbana..
sono liquidi che combinati assieme con dovuto controllo, producono una reazione di ossidoriduzione e quindi fanno passare una corrente.
L'unica cosa che mi chiedo è se con un incidente si dovessero mischiare tutti e due assieme.... all'ìmprovviso si avrebbe un'esplosione
adesso l'elettrico sembra piu'fattibile
Il governo cinese intende custodire più gelosamente che mai i segreti di produzione delle batterie per auto elettriche. Come riporta il New York Times, da Pechino arriva un’ulteriore stretta: per le Case del Dragone che vogliono aprire all’estero nuove fabbriche di accumulatori per Bev diventerà infatti ancora più complicato ottenere l’autorizzazione del Partito. Consolidando così il ruolo già dominante della Cina nel settore a livello globale. La nuova restrizione arriva dopo che Pechino ha introdotto una lunga procedura burocratica per l’esportazione di sette tipi di terre rare e dei magneti che ne derivano: una mossa che ha comportato notevoli disagi alle aziende occidentali e giapponesi che producono vetture, ma anche robot e altri dispositivi avanzati che richiedono motori elettrici.Visto che si parla tanto di auto elettriche (che saranno il futuro) e' l'unico neo sono le batterie.
Perche' tutte le case non si mettono d'accordo e' fanno un pacco batterie universale...
Aggiornamento.
Lungimirante?
Il governo cinese intende custodire più gelosamente che mai i segreti di produzione delle batterie per auto elettriche. Come riporta il New York Times, da Pechino arriva un’ulteriore stretta: per le Case del Dragone che vogliono aprire all’estero nuove fabbriche di accumulatori per Bev diventerà infatti ancora più complicato ottenere l’autorizzazione del Partito. Consolidando così il ruolo già dominante della Cina nel settore a livello globale. La nuova restrizione arriva dopo che Pechino ha introdotto una lunga procedura burocratica per l’esportazione di sette tipi di terre rare e dei magneti che ne derivano: una mossa che ha comportato notevoli disagi alle aziende occidentali e giapponesi che producono vetture, ma anche robot e altri dispositivi avanzati che richiedono motori elettrici.
![]()
Cina - Stretta di Pechino sulla tecnologia per le batterie
Per le Case del Dragone che intendono fabbricare accumulatori per auto elettriche all’estero sarà ancora più difficile ottenere l’autorizzazione dal governowww.quattroruote.it
questo si diceva il 6.12.2016, sono passati quasi 9 anni e siamo al punto di partenza, o non molto più in laAncora non è il tempo per le auto elettriche. Forse fra una decina di anni.
Non direi proprio dati i numeri di venditaquesto si diceva il 6.12.2016, sono passati quasi 9 anni e siamo al punto di partenza, o non molto più in la![]()
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa