se mai la vedremo in giro...da quanti anni ne parlano?
Su questo vedremo, ad es. questa Micra,Anzitutto mi sembra venuta meglio della Panda che ha un aspetto troppo giocattoloso.

se mai la vedremo in giro...da quanti anni ne parlano?
Su questo vedremo, ad es. questa Micra,Anzitutto mi sembra venuta meglio della Panda che ha un aspetto troppo giocattoloso.
si , sottolineavo che e' un mini B-suv . Mi pare sia pure piu' corta di Avenger.Scusa ma è già catalogata come B-Suv, o sbaglio? https://unrae.it/files/Top 10 per segmento Maggio 2025_683f057841f94.pdf
ma non e' stata presentata gia' nelle concessionarie?se mai la vedremo in giro...da quanti anni ne parlano?
Si ma non si capiva, da come l'avevi scritto. Ad ogni modo è già catalogata come b-suv e del resto ne ha tutte le caratteristiche mi sembra. La vecchia C3 invece era catalogata come berlina, ma sembrava un suvvettino. Probabilmente conta l'altezza da terra?si , sottolineavo che e' un mini B-suv . Mi pare sia pure piu' corta di Avenger.
E' troppo presto per tirare le conclusioni, io aspetterei ancora qualche mese. Anche la Fiat 600 sembrava un flop in Italia, mentre adesso se ne cominciano a vedere in giro ed è entrata anche nelle classifiche di vendita. Ad ogni modo il segmento è molto affollato ed emergere non è facile, specie se c'è un modello come l'Avenger.ma non e' stata presentata gia' nelle concessionarie?
mi pare di si!
sto' vedendo i dati , impressionante il dato di MG ZS che tra gennaio e maggio ha immatricolato quasi quanto la costosissima Yaris Cross!Scusa ma è già catalogata come B-Suv, o sbaglio? https://unrae.it/files/Top 10 per segmento Maggio 2025_683f057841f94.pdf
non saprei , vedo che hanno catalogato suv pure l'Aygo X...Si ma non si capiva, da come l'avevi scritto. Ad ogni modo è già catalogata come b-suv e del resto ne ha tutte le caratteristiche mi sembra. La vecchia C3 invece era catalogata come berlina, ma sembrava un suvvettino. Probabilmente conta l'altezza da terra?
Cioè venderle allo stesso prezzo delle MG? La vedo dura.mi sa' che in Toyota devono iniziare a fare promozioni vere.
bah, può darsi, ma aspettavo di vederla girare...ho un amico interessato da tempo, aveva detto che appena uscita l'avrebbe presa, ma non so se ha avuto la pazienza di aspettarema non e' stata presentata gia' nelle concessionarie?
mi pare di si!
se non calano le vendite non vedo perchè dovrebbero, io farei ugualeCioè venderle allo stesso prezzo delle MG? La vedo dura.
Ma non la Panda. Anche la Sandero è catalogata come berlina, ma ci sarebbe anche la Stepway, che tanto berlina bassa non sembra. Per cui boh, chi ci capisce è bravo.non saprei , vedo che hanno catalogato suv pure l'Aygo X...
I prezzi di Yaris Cross sono molto alti. Tieni presente che scontata adesso (prima costava pure di piu') vieneCioè venderle allo stesso prezzo delle MG? La vedo dura.
Scusa ma è già catalogata come B-Suv, o sbaglio? https://unrae.it/files/Top 10 per segmento Maggio 2025_683f057841f94.pdf
Uno tutto....mai vista una su strada....se mai la vedremo in giro...da quanti anni ne parlano?
CitWeb - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa