Questa cosa del super hybrid ti sta sfuggendo un po' di mano secondo me...
Ne parli come fosse il graal del motorino ibrido quando invece è un nome commerciale inserito in una campagna marketing che semplicemente presenta un prodotto con la normale e consueta evoluzione.
In tutti i contesti motoristici si progredisce per motorizzazioni che tendono ad avere consumi più bassi a partirà di performance, questa nuova generazione di plug-in hybrid fa esattamente questo: migliorata efficienza globale con l'incremento delle dimensioni della batteria.
E, teniamoci forte, tra qualche anno, qualche altra casa sfrutterà batterie con maggior densità per installare sulle plug-in delle batterie ancora più capienti a parità di peso e ingombri, quindi il sistema continuerà a "migliorare".
Ora, in maniera divertita, ti "metto in crisi" introducendo un nuovo termine con cui potrai divertirti...
Lotus ha già superato il "tuo" super hybrid, uscirà un'auto HYPER HYBRID (HY-HY)!
https://www.formulapassion.it/auto/auto-news/lotus-tecnologia-hyper-hybrid-prima-full-electric
E pensa a quanti altri termini possono essere anfora usafi... Ultra hybrid... Mega hybrid... Iper hybrid... C'è l'imbarazzo della scelta...
Perdonatemi il messaggio leggero e divertito sul tema, ma con i riferimenti di
@GuidoP al super hybrid come se fosse qualcosa di specifico (cosa che non è, naturalmente) mi sembrava un modo divertente per completare il quadro!