Di preciso, per cosa? A me, viene il magone pensando di dover avere un auto elettrica....Ancora congratulazioni!
E tu non comprarla.Di preciso, per cosa? A me, viene il magone pensando di dover avere un auto elettrica....
Pensa che io ne ho appena comprata una (pur meno evoluta di una ID.3) e non vedo l'ora che me la consegnino!!!Di preciso, per cosa? A me, viene il magone pensando di dover avere un auto elettrica....
Grazie del consiglio, non ti preoccupare, non né ho assolutamente l'intenzioneE tu non comprarla.
Dipende dall'uso che se ne fa e delle situazioni.Di preciso, per cosa? A me, viene il magone pensando di dover avere un auto elettrica....
Di preciso, per cosa? A me, viene il magone pensando di dover avere un auto elettrica....
Nessuna preoccupazione, figurati!Grazie del consiglio, non ti preoccupare, non né ho assolutamente l'intenzione
Buongiorno,Nessuna preoccupazione, figurati!
Chissà, potresti perderti qualcosa.
In primis un'esperienza di guida totalmente diversa
Ma ci vuole coraggio, per provare.
Per cui non ti biasimo, fai benissimo a continuare con le termiche.
Concordo pienamente con la tua analisiDipende dall'uso che se ne fa e delle situazioni.
Se uno la usa prevalentemente in città, o comunque per spostamenti non troppo lunghi, e ha la possibilità di ricaricarla a basso costo in garage o comunque in privato, è l'ideale: infinitamente meglio di qualsiasi auto endotermica (tenendo conto anche di tutte le agevolazioni che si possono avere nell'uso in città, soprattutto in caso di limitazioni al traffico).
Se invece si deve usare molto per viaggiare e si deve contare solo sulle colonnine pubbliche per la ricarica, allora sono d'accordo: le auto elettriche allo stato attuale comportano diversi sacrifici e scomodità (senza contare il prezzo di acquisto non proprio alla portata di tutti...)
Non era un'affermazione polemica la mia.Buongiorno,
Come già giustamente fatto notare da Steak1, dipende dall’uso e dal tipo di tragitto. Per un uso esclusivamente cittadino, non avrei alcun problema, anzi. Per il resto, credo che bisognerà aspettare ancora un bel po’ prima di poter serenamente acquistare ed usare un mezzo 100% elettrico.
Buona giornata, cordialmente.
Mai detto, né tantomeno pensato.Non era un'affermazione polemica la mia
.Di preciso, per cosa? A me, viene il magone pensando di dover avere un auto elettrica....
Siamo in due. Tu, di Bresso, io qualche decina di chilometri da lì. Per il resto, condividerei perfettamente il tuo pensiero (e le tue emozioni) se si trattasse di una Giulia Quadrifoglio, per esempio. Ma, per un auto elettrica, proprio zero di zero…(sarà l’età, va a sapere…!)Sarò un vecchio maschio italiano, ma l'acquisto di un auto lo vedo sempre come un momento lieto.
O forse perché non ne hai mai provata una come si deve.Siamo in due. Tu, di Bresso, io qualche decina di chilometri da lì. Per il resto, condividerei perfettamente il tuo pensiero (e le tue emozioni) se si trattasse di una Giulia Quadrifoglio, per esempio. Ma, per un auto elettrica, proprio zero di zero…(sarà l’età, va a sapere…!)
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 27 giorni fa