Già...periodi complicati per l'auto....ma se anche le case ci mettono del loro....
Chi si "autodefinisce" "premium" già di suo fa un'affermazione che dovrebbe essere poi confermata dai fatti, ossia soddisfazione dei clienti, assistenza...evabbè...sorvoliamo in alcuni casi....
Ma prima di tutto il "premium" dovrebbe essere il rispetto dei clienti, il "mantenimento" del valore, marchi premium sono diventati premium mica così baubaumiciomicio perchè con accento blasè si definiva premium un marchio....compro, o meglio compravo determinati marchi pagandoli di più, mi duravano di più, da usato mi davano di più, ipse maggior esborso iniziale ma magari minor spesa totale....
E invece no per vendere sconto in America di blasonate auto premium al 50% così da allinearle a quelle utilitarie manco lì fatte, ma importate da fuori.....sino a qualche tempo fa.....come perdere clienti, credibilità, un marchio....
Chi si "autodefinisce" "premium" già di suo fa un'affermazione che dovrebbe essere poi confermata dai fatti, ossia soddisfazione dei clienti, assistenza...evabbè...sorvoliamo in alcuni casi....
Ma prima di tutto il "premium" dovrebbe essere il rispetto dei clienti, il "mantenimento" del valore, marchi premium sono diventati premium mica così baubaumiciomicio perchè con accento blasè si definiva premium un marchio....compro, o meglio compravo determinati marchi pagandoli di più, mi duravano di più, da usato mi davano di più, ipse maggior esborso iniziale ma magari minor spesa totale....
E invece no per vendere sconto in America di blasonate auto premium al 50% così da allinearle a quelle utilitarie manco lì fatte, ma importate da fuori.....sino a qualche tempo fa.....come perdere clienti, credibilità, un marchio....