E allora lasciale su. Tanti vanno con lo spazzolamento continuo anche con 2 gocce e li consumano anzitempo, oppure li lasciano al sole.dovrei cambiarle prima o poi, si ma quando? Puliscono ancora benissimo, almeno per me.
Pure queste hanno già preso il sole, però non restano le giornate intere esposte, dato che l'auto quando non la uso, sta nel box.E allora lasciale su. Tanti vanno con lo spazzolamento continuo anche con 2 gocce e li consumano anzitempo, oppure li lasciano al sole.
Esattamente.non restano le giornate intere esposte
Bene facci sapere.montato quelle vecchie tergono meglio quelle vecchie (di un anno e mezzo 2) andiamo bene..
messaggio inviato alla bosch vediamo..
A questo punto, prova su Temu, magari ci esce anche un televisore gigante a schermo piatto a soli 0,99€ oppure un mini escavatore!un bel mix di pareri discordanti ora non so che acquistare.. forse le magneti marelli??
valeo per carità come ho detto non mi hanno accettato un reso di frizione difettata.. per me possono sparire dalla circolazione..
Una batteria di pentole on mountain bike e trapunta matrimoniale?A questo punto, prova su Temu, magari ci esce anche un televisore gigante a schermo piatto a soli 0,99€ oppure un mini escavatore!
Perfetto, e, per trasportare tutto ciò, il mini escavatoreUna batteria di pentole on mountain bike e trapunta matrimoniale?
A questo punto, prova su Temu, magari ci esce anche un televisore gigante a schermo piatto a soli 0,99€ oppure un mini escavatore!
Trovi tutto quello che vuoi a prezzi stracciati mon ami....Ma pare che la qualità sia pessima, a sentire le recensioni.....You get for what you pay....Coi copertoni rigenerati....
....Si trovano a prezzi stracciati
Trovi tutto quello che vuoi a prezzi stracciati mon ami....Ma pare che la qualità sia pessima, a sentire le recensioni.....You get for what you pay....
Scusa ma da un autoricambi parli di un dipendente che si riprendeva tutta la roba difettosa… quante volte ti è successo?Niente situazione assurda.. bosch non risponde piu e l'autoricambi che prima con un loro dipendente mi facilitava il reso e rimborso come su amazon, adesso ha deciso di non rimborsare ne rendere piu nulla che non sia evidente li nelle immediatezze sul banco.. sta di fatto che QUESTI TERGI NON FUNZIONANO ADEGUATAMENTE.. e sono pericolosi.. l'unica cosa che possono fare e spedirli al loro fornitore che si interfaccera con bosch per poi eventualemente procedere con una sostituzione o eventuale rimborso..
SI CERTO SICURAMENTE AVRO' I SOLDI INDIETRO... COME NO..
ma secondo voi è una pratica legalmente riconosciuta? ho chiesto a google gemini e non possono negarmi il rimborso a prescindere. e secondo il codice del consumo ho ragione io..
solo che non si riesce a convincerli mi stanno facendo ostruzionismo assurdo..
cosa devo fare?? non so nemmeno se sono originali?? a me sembrano patacche assurde.. eppure sono stati presi dal migliore fornitore che non mi ha mai fregato..
cosa faccio?? che devo fare?? adesso dove comprare questi ricambi?? ora ho paura pure per un set di pastiglie e qualsiasi altra cosa questi mi negano tutto prendono e inviano al fornitore e poi loro tramite bosch brembo blistein etc.. decideranno se rimborsarmi..
A ME PARE UNA PRATICA SCORRETTA NON FUNZIONA ASSOLUTAMENTE COSÌ..
C'È COSA DEVO FARE Adesso??? ormai avere una atuomobile sta diventando solo un fastidio insopportabile... avevo questo loro dipendente che lavorava da dio riprendeva tutto quello che non funzionava no adesso non è piu così è stato penso cacciato non so bene cosa sia successo e adesso sono costretto a pagare un altra officinamolto piu costosa che mi deve fare ogni minimo lavoro anche solo mettere 2 tergi perchè penso sia l'unico modo per far valere la garanzia.. ripeto prima non era così..
Scusa ma da un autoricambi parli di un dipendente che si riprendeva tutta la roba difettosa… quante volte ti è successo?
Perché io qualcosina l’ho presa in autoricambj e a parte le spazzole che ho riportato indietro ancora sigillate non ho mai portato indietro nulla
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa