eta*beta
0
Esatto, tipo neoprene.E la gomma è notoriamente tutt'altro che "dura"
Esatto, tipo neoprene.E la gomma è notoriamente tutt'altro che "dura"
Anche le bosch di mia moglie appena montate lasciavano una leggera patina che spariva dopo qualche secondo. Suppongo che ci fosse un po’ di silicone spray sopra. Adesso comunque non mi pare lo faccia più.
Comunque per la mia ho preso delle Valeo e non sono completamente soddisfatto, qualche segno qua e là ogni tanto lo lasciano
Valeo robaccia come tergi...pure frizioni e non hanno risposto sulla garanzia ore solo SachsAnche le bosch di mia moglie appena montate lasciavano una leggera patina che spariva dopo qualche secondo. Suppongo che ci fosse un po’ di silicone spray sopra. Adesso comunque non mi pare lo faccia più.
Comunque per la mia ho preso delle Valeo e non sono completamente soddisfatto, qualche segno qua e là ogni tanto lo lasciano
ABS forse il supporto??
Prese in negozio fisico da anni con ricambi sempre originali.
Sono oscene ho qui le vecchie e sono assemblati molto meglio.
No ho contattato già Bosch per loro tutto ok sono originali foto del pacheging incluso tergono una merda totale grazie dei suggerimenti..
Sicuro di non aver acquistato un prodotto falso? I tergicristalli Bosch sono tra i più falsificati. E ti garantisco che le confezioni sembrano assolutamente identiche (il prodotto interno invece no).
ciao lucautente, poi postare l'imballaggio? Ad una rapida ricerca x immagini una scatola con l'arcobaleno non figura.
Poi, perdona la pedanteria, ma a chiederlo a Wiki, l'ABS è una plastica dura che serve, p.e., a fare i mattoncini Lego, mentre temo che tu stia parlando del labbro in gomma che deterge (dovrebbe detergere) il parabrezza.
E la gomma è notoriamente tutt'altro che "dura".
Se non è un informazione sensibile, dove li hai acquistati? Da lì, si potrebbe già fare delle ipotesi su eventuali contraffazioni, etc…Questa nuova serie con quella specie di arcobaleno che hanno messo in verticale a fianco al logo nel loro packaging è la prova che hanno cambiato qualcosa infatti l'ABS non è più della stessa qualità scricchiolano malissimo e tergono malissimo... Lasciando una scia pericolosissima che sembra che ci sia il parabrezza appannato Ma che cacchio sta succedendo nel mondo? I vestiti sono diventati inguardabili questa aerotwin ha la qualità dei tergi del negozietto del cinese sotto casa anzi capace che siano pure meglio.. adesso cosa si deve comprare?
Ho provato anch'io a chiedergli dove le ha comprate ma sembra che non intenda rivelarlo....ciao lucautente, poi postare l'imballaggio? Ad una rapida ricerca x immagini una scatola con l'arcobaleno non figura.
Ho provato anch'io a chiedergli dove le ha comprate ma sembra che non intenda rivelarlo....
Ti ringrazio, mi era sfuggitoSembra le abbia prese da un ricambista, almeno da come a scritto
abbi pazienza, ma l'ABS non penso proprio l'abbiano usato, nemmeno per il supporto, ma accetterò smentite.ABS forse il supporto??
Sono oscene ho qui le vecchie e sono assemblati molto meglio.
No ho contattato già Bosch per loro tutto ok sono originali foto del pacheging incluso tergono una merda totale grazie dei suggerimenti..
Le aerotwin sono in gomma.Si dal ricambista con distributore sicuro.. per la Bosch ho inviato foto anche del modello precedente del tergi stesso e per loro è tutto originale.. se poi credo che non sia nemmeno ABS ma della plasticaccia ancora peggio
Rega l'aggancio l'aggancio!! E in quelle per l'Agila quando ho cercato di montarle si sono mezze scassateLe aerotwin sono in gomma.
agricolo - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa