Suby01
0
Ma quante volte ti è successo? Addirittura un filtro abitacolo che non funziona?si un dipendente effettuava reso immediato e rimborso sul banco senza storie.. anche per filtri abitacolo che non funzionavano adeguatamente..
Ma quante volte ti è successo? Addirittura un filtro abitacolo che non funziona?si un dipendente effettuava reso immediato e rimborso sul banco senza storie.. anche per filtri abitacolo che non funzionavano adeguatamente..
io fino a ora (un anno fa le ultime) non mi ero trovato male con le aerotwin..ma sinceramente le poche volte che mi è capitato di trovare SWF (quelle mintate di primo equipaggiamento da vw, skoda eccetera) sono un altro mondo..solo che da quando sono tornato in italia sono difficili da trovare...e costano qualcosina di più...
Ma quante volte ti è successo? Addirittura un filtro abitacolo che non funziona?
no, sono di proprietà della valeo, ma la produzione e progettazione è ancora separata, sarebbe come dire che poesche e lamborghini e bugatti sono volkswagen.eppure adesso le SWF sono delle valeo... brand pessimo.. almeno dalle valeo che montai io..
Le aerotwin??Io le ho su sulle mie tre auto e sono eccezionali, non ci sono confronti con le altre spazzole, evidentemente hai preso roba falsa!
Me ne hanno aperte un paio ho toccato le setole rimangono piegate diversi secondi sembrano di pongo..no, sono di proprietà della valeo, ma la produzione e progettazione è ancora separata, sarebbe come dire che poesche e lamborghini e bugatti sono volkswagen.
Sto leggendo su Amazon delle recensioni negative tipo dopo tre mesi lasciano righine e sono ormai da buttare esattamente quello che ho provato io montando le valeo al suo tempo..no, sono di proprietà della valeo, ma la produzione e progettazione è ancora separata, sarebbe come dire che poesche e lamborghini e bugatti sono volkswagen.
Dipende da quanta roba gli hai riportato indietro negli anni forse., magari se fosse la prima volta l’avrebbero riprese indietro.questo autoricambi se le deve riprendere senza storie io non me ne faccio nulla...
secondo voi è regolare che non se le riprendano e la menano che deve ammettere bosch che non sono idonee?? voglio dire se faccio un video dovrebbe essere sufficiente no?
no a quanto pare no..
secondo me l'autoricambi non ha una responsabilità diretta sulla qualità (percepita dal cliente)di un prodotto di marca, venduto confezionato. Se non ti soddisfa devi vedertela con il produttorequesto autoricambi se le deve riprendere senza storie io non me ne faccio nulla...
secondo voi è regolare che non se le riprendano e la menano che deve ammettere bosch che non sono idonee?? voglio dire se faccio un video dovrebbe essere sufficiente no?
no a quanto pare no..
e niente riescono a dire che devono vedersela loro con chi distribuisce e bosch e lasciargli l'articolo e vedere cosa dicono c'è io posso fare il video che non tergono e le vecchie tergono meglio e il loro logo bosch nelle nuove è cambiato di colore..ni, se difettoso per la legge sulla garanzia è responsabile il venditore. Poi bisogna capire se difettoso o solo uno si aspettava di meglio
questo autoricambi se le deve riprendere senza storie io non me ne faccio nulla...
no a quanto pare no..
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa