Rega l'aggancio l'aggancio!! E in quelle per l'Agila quando ho cercato di montarle si sono mezze scassate
Se ti spieghi meglio in principio, capiamo tutti meglio
Rega l'aggancio l'aggancio!! E in quelle per l'Agila quando ho cercato di montarle si sono mezze scassate
Se poi la manualità è prossima allo zero...so per esperienza diretta che sono sempre molto dure da levare e sostituire
Valeo le montavo tanti tanti anni fa e mi avevano lasciato poco soddisfatto. Costavano molto meno delle Bosh e duravano meno ... poi ad un certo punto Bosh, nelle mie esperienze, è diventata peggiore di quelle Valeo che avevo montato e quindi ho iniziato a guardarmi intorno. Ma viste le tante referenze positive su Valeo al prossimo cambio le prenderò in seria considerazione.Ho abbandonato Bosch molti anni fa per la loro scarsa durata e prezzo elevato. Passato con soddisfazione alle Valeo Silencio
....E' meglio fare altroSe poi la manualità è prossima allo zero...![]()
Valeo le montavo tanti tanti anni fa e mi avevano lasciato poco soddisfatto. Costavano molto meno delle Bosh e duravano meno ... poi ad un certo punto Bosh, nelle mie esperienze, è diventata peggiore di quelle Valeo che avevo montato e quindi ho iniziato a guardarmi intorno. Ma viste le tante referenze positive su Valeo al prossimo cambio le prenderò in seria considerazione.
Se poi la manualità è prossima allo zero...![]()
su quelle nuove si, pero' se si hanno veicoli un po' piu' datati no, tipo le vecchie bosch che usavo per la kia ( auto di una decina di anni) erano incompatibili per l'attacco per le "francesi" odierne.Credo che adesso abbiano praticamente tutte l’attacco standard, quello con il bottoncino quadrato. Sull’ Ibiza ci avrò messo 3 minuti tra il togliere le vecchie e mettere le nuove
In quel caso danno in dotazione diversi tipi di attaccosu quelle nuove si, pero' se si hanno veicoli un po' piu' datati no, tipo le vecchie bosch che usavo per la kia ( auto di una decina di anni) erano incompatibili per l'attacco per le "francesi" odierne.
Quelle che ho acquistato in passato nei supermercati, ma non quelle del titolo, di catene famose tra l'altro, facevano tutte schifo, rumorose soprattutto, spero che dai ricambisti o meccanici, siano più decenti. La Swift attuale monta ancora quelle originali del 2019 (non Bosch), dovrei cambiarle prima o poi, si ma quando? Puliscono ancora benissimo, almeno per me.Sicuro di non aver acquistato un prodotto falso? I tergicristalli Bosch sono tra i più falsificati. E ti garantisco che le confezioni sembrano assolutamente identiche (il prodotto interno invece no).
agricolo - 40 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa