Ho citato esattamente quello che avevi scrittoDove avrei scritto che non ci sono autobus (locali) che ti riportano a casa (in valle) se vuoi smettere prima della chiusura degli impianti?
Ho citato esattamente quello che avevi scrittoDove avrei scritto che non ci sono autobus (locali) che ti riportano a casa (in valle) se vuoi smettere prima della chiusura degli impianti?
Interessante posizione. Sei già in linea con gli euroburocrati. I poveri a piedi.
Mi sa che non lo sai te come funziona, a a partire da cos'è la commissione europea e cos'è il parlamento europeo, per finire sul consiglio europeo
L'Europa è inclusiva .. ognuno c'ha la sua tuttavia cosa c'è di non chiaro nel fatto che i ministri dei singoli paesi non hanno promosso alcunché e men che meno l'hanno approvato ma hanno partecipato alle modifiche della proposta iniziale negoziandole con il parlamento Ue finché poi è diventata "legge"?
Quindi c'era sì parecchia gente, ma non era un'odisseaDiesel
Touran
Superb
807
3 Renegade
Glc
Ibride
Xtrail
Benzina
2008
Duster
Astra sw
Elettriche
Tesla
-----
Mi pare sian tutte.
...tranne per l'elettronauta.....Quindi c'era sì parecchia gente, ma non era un'odissea
Avrebbe potuto chiedere un passaggio... -...tranne per l'elettronauta.....![]()
Magari in quegli 8 minuti, potresti conoscere una "elettronauta", che sta ricaricando e ampliare le "conoscenze"Come già detto: se sono veramente 8 minuti (e per un viaggio di 150 km)
con la fortuna che mi ritrovo? minimo ne trovo una che pesa 120 kg e ha i baffi....Magari in quegli 8 minuti, potresti conoscere una "elettronauta", che sta ricaricando e ampliare le "conoscenze"![]()
E finire coinvolto in un brutto divorzio -Magari in quegli 8 minuti, potresti conoscere una "elettronauta", che sta ricaricando e ampliare le "conoscenze"![]()
Questo è uno dei punti che ho citato pagine indietro. Avrebbe potuto farlo ma siamo arrivati all'imbarco con 20 minuti di anticipo come richiesto dalla compagnia. Penso non ci fossero i tempi per organizzare quello e comunque avrebbe preso la multa per occupazione della colonnina per tutto il giorno. Sono ipotesi.Avrebbe potuto chiedere un passaggio... -e risolvere ogni difficoltà sul sedile posteriore di una termica
Dici? Chi elegge quelli che stanno al consiglio? Gli elettori nazionali.Funziona in modo tale che l'elettorato non abbia possibilità di influire sulle decisioni
Di questo si può discutere in altra sede. La citazione evidenzia l'apporto dei ministri alla decisione finale che non nasce con loro e non si concretizza con loro.È il concetto di "negoziazione" che mi sembra...antidemocratico.
Non decide la maggioranza
...scegliendoli tra il fior fiore, come noto........ meglio se cambiamo discorso.Dici? Chi elegge quelli che stanno al consiglio? Gli elettori nazionali.
Ma se davvero votare servisse a qualcosa, pensate che ce lo lascerebbero fare?...scegliendoli tra il fior fiore, come noto........ meglio se cambiamo discorso.
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa