U2511
0
Quindi fai circa 1.000 km al mese considerando 15 kWh ogni 100 km.Il mio da 180 kwh circa.
Io faccio circa il doppio della tua percorrenza …
Quindi fai circa 1.000 km al mese considerando 15 kWh ogni 100 km.Il mio da 180 kwh circa.
Se hai dubbi e problemi fai come faccio per i miei attrezzi. Ho una piccola cisterna di benzina a casa dalla quale attingo alla bisogna. Nel caso di una Panda basta una piccola stagna.Tu dai per scontato che dopo 2-3- giorni - una settimana te ne torni casa ma, essendo da “poco” andato in pensione l’ultima volta ci ha passato 3 mesi.
Prima o poi la benzina finisce soprattutto se hai la Panda 4x4 del 2020 che per carità è un mulo ma dice che beve come una spugna in montagna. Se poi ci mettiamo anche il serbatoio da 35 litri…
A meno che tu conosci la formula magica per distillarla in casa con le erbe alpine…
io quasi il doppio della tua....Quindi fai circa 1.000 km al mese considerando 15 kWh ogni 100 km.
Io faccio circa il doppio della tua percorrenza …
Ecco, vedi.... tu non l'avresti mai detto, e poi l'hai fatto. Io non l'ho mai escluso, ma dubito che lo farò...Non l'avrei mai detto, ma oggi ho portato a casa un'auto elettrica.
Appunto, non l'avrei mai detto...
Facile: si evita di dargli ragione....Come dargli torto?
E fai bene, che diamine!Ecco, vedi.... tu non l'avresti mai detto, e poi l'hai fatto. Io non l'ho mai escluso, ma dubito che lo farò...
Io ho guidato a Napoli....Io allora sono in transizione già da parecchi anni.
Se devo andare in una grande città molto trafficata che non conosco e ho delle alternative comode all'auto le scelgo volentieri.
Ho guidato un paio di volte a Milano e diverse volte a Torino e non mi è piaciuto.
Poi dicono che Roma sia un delirio,mi piacerebbe visitarla ma non guidarci.
Io in costiera amalfitana...Io ho guidato a Napoli....
Lasciamo perdere..... ti dico solo che provenendo dalla A1 e dovendo andare a Molo Beverello a prendere l'aliscafo per Capri, che bastava andare sempre dritto, quel genio del mio capo mi ha fatto passare in piazza del Plebiscito....... era il 2006, non c'era ancora il navi sull'auto di servizio, e lui fungeva da navigatore con la cartina. Fu un'esperienza mistica.....Io in costiera amalfitana...
A giugno...
Il Pigneto è un quartiere non così centrale ma neppure particolarmente periferico. Parcheggiare è veramente difficile, data l'elevata densità e la conseguente presenza di tantissime auto. Molto meglio il taxi o i mezzi pubblici, pur con tutti i limiti del trasporto pubblico localeLa transizione è anche questo.
Mi ha telefonato un cugino la cui figlia vive a Roma da qualche anno.
Vuole che sabato lo accompagni a vedere un appartamento che vorrebbero comprare nella capitale, zona Pigneto, credo.
Non conosco bene Roma...
Ho suggerito di andare in auto, magari con la id.3 per un'altro piccolo test.
Non c'è stato verso.
"Ma sei matto? Si và in treno, si scende in centro e si prende un taxi""
Ma si spende un capitale...
"Forse, ma non ci rompiamo i c.....ni"
Come dargli torto?
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa