Io mi riferivo agli "hater" del forum.
Quanti video avete visto di matteo valenza?
Decine?
E ogni volta che viene citato un modello elettrico puntualmente si fa riferimento a prove della rivista e di tester indipendenti.
Che di solito non sono detrattori della mobilità elettrica,anzi.
Insomma ci si documenta mi sembra.
Io guardo spesso i video di Andrea Galeazzi (si chiama Andrea di nome di battesimo?mi sta venendo il dubbio,poi adesso mi sono venute in mente le telecronache di Gianpiero Galeazzi per confondermi ulteriormente le idee) e mi piacciono molto.
Credo che si possa definire un tester come minimo entusiasta della mobilità elettrica,però se un modello ha dei difetti li dice.
Eppure nonostante anche qui parliamo ore e ore al giorno di mobilità elettrica io oggi un'elettrica non la comprerei.
Forse vuol dire che non si può pensare che di fronte a informazioni ampie e varie la gente si convinca automaticamente ad affrontare dei cambiamenti rilevanti (sia dal punto di vista economico che delle abitudini) nella propria vita.
Come ha scritto Guidop serve qualcosa che le convinca,stavo per scrivere un incentivo ma non voglio fare confusione con quello che sono stati per anni gli incentivi nel mondo dell'auto.
Ad oggi manca qualcosa che convinca la gente a passare all'elettrico.
Si può dare la colpa al padreterno alle fake news o a chi si vuole ma è così.