eta*beta
0
Interessante, il filo è rilevato dal robottino perchè sollevato da terra o è appoggiato al terreno?è venuto il tecnico a mettere tutto il filo perimetrale
Interessante, il filo è rilevato dal robottino perchè sollevato da terra o è appoggiato al terreno?è venuto il tecnico a mettere tutto il filo perimetrale
il filo è nel terreno. Sono venuti con un attrezzo apposito che faceva il solcoInteressante, il filo è rilevato dal robottino perchè sollevato da terra o è appoggiato al terreno?
Bello, così nessuno ci può inciampare o tranciarlo.il filo è nel terreno. Sono venuti con un attrezzo apposito che faceva il solco
quello di agricolo, al post #23, sembra telecomandabile...E di robottini telecomandati non ne fanno?
Per un appassionato di modellismo dinamico potrebbe essere un modo per unire l'utile al dilettevole.
a naso penso che costi meno un tagliaerba trazionato per non fare fatica.E di robottini telecomandati non ne fanno?
Per un appassionato di modellismo dinamico potrebbe essere un modo per unire l'utile al dilettevole.
Diciamo meno della metà....a naso penso che costi meno un tagliaerba trazionato per non fare fatica.
E non ne trovo vantaggi, anche perché devi vedere, non da decine di metri.a naso penso che costi meno un tagliaerba trazionato per non fare fatica.
non credo di aver capito: non trovi vantaggi in cosa, nel robottino o nel trazionato?E non ne trovo vantaggi, anche perché devi vedere, non da decine di metri.
Nel telecomandato. Il trazionato va benissimo. L'ho usato spesso in passato. Il robottino lavora da solo.non credo di aver capito: non trovi vantaggi in cosa, nel robottino o nel trazionato?
Ok, allora sono perfettamente d'accordo. Anche nei robot agricoli si punta sulla guida autonoma, per ora il telecomando è limitato ai semoventi per la manutenzione degli argini, dove l'operatore a bordo sarebbe a rischio di ribaltamento:Nel telecomandato. Il trazionato va benissimo. L'ho usato spesso in passato. Il robottino lavora da solo.
fixedper giardini grandi, forse conviene un trattorino
certo, ci devi comunque lavorare.
io, quando faccio il prato del suocero, ci metto un'oretta, ma senza particolari sforzi (un po' si sente la mancanza del SOVRASTERZO)
Carloantonio70 - 2 giorni fa
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 4 giorni fa