Cioè dargli un futuro in cui andare al lavoro come mio nonno nel 1928? No grazieDovrebbe essere necessario se vogliamo dare un futuro ai nostri figli
Cioè dargli un futuro in cui andare al lavoro come mio nonno nel 1928? No grazieDovrebbe essere necessario se vogliamo dare un futuro ai nostri figli
Le spiritosaggini lasciano il tempo, o il clima, he trovano, anzi lo peggiorano. La differenza non è tra vivere come ne 1928, a ui nessuno aspira. Ma nell'avere o non avere un futuro. Inutile ballare e bere whisky mentre la nave cola a picco.Cioè dargli un futuro in cui andare al lavoro come mio nonno nel 1928? No graziela tiritera dei "nostri figli" di gretiana memoria, non funziona.
E questo l'ha detto la "comunità scientifica"...probabilmente la stessa che preconizzava le auto volanti nel 2020 ok, passo e chiudo.Ma nell'avere o non avere un futuro
Proprio per questo le azioni da intraprendere dovrebbero essere stabilite con l'obiettivo della massima efficacia ed efficienza rispetto alle risorse impiegate, risorse che non sono certo illimitate. E se posso permettermi, mi sembra quelli che ballano e bevono whisky non risiedano di qua degli Urali.La differenza non è tra vivere come ne 1928, a ui nessuno aspira. Ma nell'avere o non avere un futuro. Inutile ballare e bere whisky mentre la nave cola a picco
A questo punto smonti la batteria e l'elettronica di controllo e la metti sotto un casotto in cortile, che te ne fai dell'auto intera (che peraltro devi tenere targata e assicurata)?
Strano che un fisico affermi che il modello tolemaico non sia (stata) una teoria scientifica.Non sono teorie scientifiche, dato che non sono supportate da verifiche sperimentali.
Confondi la comunità scientifica, che evidentemente non conosci, coi proclami tecnologici e commerciali che nulla hanno a che vedere.E questo l'ha detto la "comunità scientifica"...probabilmente la stessa che preconizzava le auto volanti nel 2020 ok, passo e chiudo.