Alla fine non è che a musk serva che il governo incentivi più di tanto le vetture elettriche.
Una volta che tengono fuori quelle cinesi.
Una volta che tengono fuori quelle cinesi.
Verissimo che aumenta il valore della casa ma anche per quanto visto in varie proposte di vendita/acquisto devo confermare che pdf quanto mi è capitato sotto mano è difficile rientrare della cifra completa di una ristrutturazione importante (anche considerando la al 50%).Tra le mie conoscenze chi non ha badato a spese durante la ristrutturazione quando ha venduto non ha recuperato nemmeno la metà di quanto speso.
Ripeto male non fa ma farlo passare per un investimento economico che ripaga in tempi brevi imho è un'esagerazione.
Questo è un interessantissimo punto di vista che ho già sentito da un giornalista di La7 in un appartamento sugli USA di un paio di settimane.Io non scommetto nemmeno sulla mia età, però ho la sensazione che Elon abbia barattato (leggi: sacrificato) il ramo Tesla in cambio della fornitura di altri asset, in particolare SpaceX, Starlink, intelligenza artificiale....
Verissimo che aumenta il valore della casa ma anche per quanto visto in varie proposte di vendita/acquisto devo confermare che pdf quanto mi è capitato sotto mano è difficile rientrare della cifra completa di una ristrutturazione importante (anche considerando la al 50%).
È pur vero però che la parte che non si recupera in realtà non la si perde ma la si "gode" sottoforma di immobile di maggior comfort, soddisfazione ma anche, vivaddio, di piacere per aver scelto come rivedere (e vivere) l'immobile secondo propri gusti.![]()
Precisamente.![]()
Consigli per evitare la stanchezza alla guida
Alcune regole per evitare il colpo di sonno alla guidapolizialocale.comune.verona.it![]()
Stanchezza al volante
La stanchezza o la sonnolenza al volante diminuiscono la capacità di guidare e possono provocare incidenti.www.tcs.ch
Stanchezza alla guida - TAC - Transport Accident Commission
var htmlPanelContent = encodeURI('La stanchezza al volante contribuisce al 16-20% di tutti gli incidenti stradali in Victoria. Anche brevi cali di concentrazione possono avere serie conseguenze.Una nuova ricerca della Monash University ha riscontrato che:Il rischio di incidente dopo 5 ore di...www.tac.vic.gov.au
Più o meno consigliano pause ogni 2 ore.
Non mi dà l'idea di uno che si accontenti, credo punti, espulsi i cinesi (ma la componentistica delle sue?) diverrebbe praticamente monopolista. Intanto vedremo le borse e i suoi titoli, prevedo, almeno inizialmente, una impennata.Punto di vista che mi trova assolutamente concorde, come cade (Musk), cade in piedi.![]()
Potrebbe, ma anche no. Vedremo.Io non scommetto nemmeno sulla mia età, però ho la sensazione che Elon abbia barattato (leggi: sacrificato) il ramo Tesla in cambio della fornitura di altri asset, in particolare SpaceX, Starlink, intelligenza artificiale....
Domanda secca, anche se non cito tutti i messaggi precedenti.Vabbè tu conoscerai di sicuro qualcuno che spendendo 10000 euro su un immobile ne ha fatto salire molto di più il valore...
Forse chi è del mestiere e quindi esegue i lavori a prezzo di costo.
Ma il rischio di sbatterci il muso quando è ora di vendere c'è anche per loro.
Come hanno scritto altri una ristrutturazione porta notevoli benefici ma non è per forza un investimento redditizio.
Alcuni lo fanno, non rendendosi conto. Poi si lamentano di spendere migliaia di euro di riscaldamento. Quando comunico loro i miei, trasecolano dicendo che è impossibile. Senza contare che ho temperatura uniforme e costante.Tu, oggi, compreresti a cuor leggero un'abitazione in classe G?
Domanda secca, anche se non cito tutti i messaggi precedenti.
Tu, oggi, compreresti a cuor leggero un'abitazione in classe G?
Dalle mie parti, fino a pochi anni fa nessuno ci faceva caso, ora la classe energetica è un parametro di scelta che pesa.
Parecchio.
Pur essendo area dalle temperature miti, sebbene Comune montano.
Non solo tuo, 30 anni fa volevo costruirmi una casa prefabbricata tra la mia vigna ed il mio bosco. Ero una mosca bianca. Adesso in tanti abbandonano il mattone proprio per questo motivo. Non è più un investimento economicamente vantaggioso. Ma solo qualità di vita. Come l'auto che invece costa sempre di più.A mio parere, ovvio.
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa