"Una bomba d'orologeria" (min 0:32) qualifica già l'incommensurabile pochezza del soggetto. Nel senso che se mi da l'indirizzo porto il mio Breitling a riparare tanto che son bravi!!! 
A questo punto bisognerebbe sanzionare anche chi tocca lo stereo (o per meglio dire il monitor) per accenderlo, spegnerlo o cambiare stazione, ma anche chi usa il climatizzatore o gli alzacristalli. Tutte operazioni che richiedono di distogliere le mani dallo sterzo.In estrema sintesi, è vietato distogliere le mani dallo sterzo e il telefono non si può toccare nemmeno per rifiutare una chiamata.
Infatti, per cui ecco, la legge c'è, ma si spera non venga applicata alla lettera, se no poveri noi.A questo punto bisognerebbe sanzionare anche chi tocca lo stereo (o per meglio dire il monitor) per accenderlo, spegnerlo o cambiare stazione, ma anche chi usa il climatizzatore o gli alzacristalli. Tutte operazioni che richiedono di distogliere le mani dallo sterzo.
E quelli che guidano col braccio fuori dal finestrino? E quelli che lo tengono appoggiato sul bracciolo? Ma soprattutto la marcia come la cambio? Col piede? È chiaro che ci vuole buon senso, non cambierà assolutamente nulla. Ieri strada stretta, la macchina che veniva dall'altro lato aveva un ostacolo( macchina parcheggiata che non doveva stare lì) una ragazza cerca di passare lo stesso mentre parlava tranquillamente al telefono, per lei era tutto normale, mentre io ho rischiato di prendere il marciapiede. La cosa che dà fastidio è la mancanza di rispetto, di civiltà e di buon senso che la maggior parte dei guidatori non hanno, tutto questo il codice della strada non può cambiarlo. Se una persona al telefono vede che non ce la fa a passare perché ha un ostacolo e si butta lo stesso facendo finta di niente c'è poco da fareA questo punto bisognerebbe sanzionare anche chi tocca lo stereo (o per meglio dire il monitor) per accenderlo, spegnerlo o cambiare stazione, ma anche chi usa il climatizzatore o gli alzacristalli. Tutte operazioni che richiedono di distogliere le mani dallo sterzo.
Senza nulla togliere al (sacrosanto) divieto di usare il telefono mentre si guida, sia chiaro
O anche per cambiare marcia, caso mai non si abbia il cambio automatico.A questo punto bisognerebbe sanzionare anche chi tocca lo stereo (o per meglio dire il monitor) per accenderlo, spegnerlo o cambiare stazione, ma anche chi usa il climatizzatore o gli alzacristalli. Tutte operazioni che richiedono di distogliere le mani dallo sterzo.
Senza nulla togliere al (sacrosanto) divieto di usare il telefono mentre si guida, sia chiaro
"Non è in regola col nuovo codice..." ah perché invece con quello di prima sì?? Ma per favore...
![]()
Slitta di Babbo Natale fermata dai carabinieri a Padova: non è in regola col nuovo codice della strada
È accaduto a Montegrotto Terme. Il mezzo non aveva né la targa né le luci e i carabinieri non ne hanno voluto sapere nientewww.fanpage.it
"Non è in regola col nuovo codice..." ah perché invece con quello di prima sì?? Ma per favore...
Un po' di leggerezza suvvia."Non è in regola col nuovo codice..." ah perché invece con quello di prima sì?? Ma per favore...
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa