Si allenano con bici da corsa su strade aperte al pubblico, mi piacerebbe vedere cosa ne pensano se andassi in giro il sabato mattina con la mia Dallara Mechacrome per provare due assetti...da parte dei cicloclub
Si allenano con bici da corsa su strade aperte al pubblico, mi piacerebbe vedere cosa ne pensano se andassi in giro il sabato mattina con la mia Dallara Mechacrome per provare due assetti...da parte dei cicloclub
Si allenano con bici da corsa su strade aperte al pubblico, mi piacerebbe vedere cosa ne pensano se andassi in giro il sabato mattina con la mia Dallara Mechacrome per provare due assetti...
Ma che vadano a..... pagareNon posso neanche più girare con una vettura in cui e montato un semplice rollbar.
Quando correvo io, il secolo scorso, col 205 Gruppo N. ci giravo per strada anche durante la settimana...
Adesso i motori comparativi di tariffe impazzano, anche per mutui, gas e luce. Lo stesso sito su cui discutiamo si appoggia ad uno di essi.Ma che vadano a..... pagarehahahah la nuova pubblicità di Facile.it è bellissima!! End O/T.
Ripeps53 - 5 minuti fa
ivanpg - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa