E' una motorizzazione nata solo per il greenwashing delle flotte aziendali, col vantaggio (per loro), che molte aziende hanno l'obbligo di vetture del gruppo Stellantis (vedi assicurazioni, operatori telefonici, Fiat, Iveco, ecc...)
Se non che spendera' ben di piu' rispetto la Civic da 180 cv che aveva....Non mi aspetto sorprese da una plug-in non di livello eccelso come quella Jeep.
E' una motorizzazione nata solo per il greenwashing delle flotte aziendali, col vantaggio (per loro), che molte aziende hanno l'obbligo di vetture del gruppo Stellantis (vedi assicurazioni, operatori telefonici, Fiat, Iveco, ecc...)
bè una era una berlina, l'altra un suv. E balleranno quanto 150\200 kg (anche senza contare la plug-in).Se non che spendera' ben di piu' rispetto la Civic da 180 cv cheaveva....
Ci ha gia' fatto i conti....
Anche per abbassare le emissioni medie di gamma di Jeep, data la qualità non di primo livello dei turbo benzina montati su Compass e Renegade.E' una motorizzazione nata solo per il greenwashing delle flotte aziendali, col vantaggio (per loro), che molte aziende hanno l'obbligo di vetture del gruppo Stellantis (vedi assicurazioni, operatori telefonici, Fiat, Iveco, ecc...)
Le nuove Lohngin e Byd no sono molto vantaggiose e competitive. Anche la nuova Golf, c'è plug in e plug in....Devo dedurre che il plug in e' un risparmio molto aleatorio/limitato
A meno che uno non faccia solo citta'
Dipende da plug-in a plug-in. Io posso dire la mia sul lato VW, con i suoi 10 kWh faccio circa 60 km, quando la batteria si scarica i consumi gravitano sui 24\25 km\l(circa 17 in autostrada a velocità codice), come una Yaris full hybrid, ma con 200 e passa cavalli. E col vantaggio che quando la batteria è carica, l'autonomia non sono poche centinaia di metri.Devo dedurre che il plug in e' un risparmio molto aleatorio/limitato
Mah.... Ieri e oggi sono dovuto entrare in Area C, e posso dire con serenità che all'interno di Area C (zona Crocetta) il traffico non era certo inferiore alla zona limitrofa di Area B.Io vedo però un decremento del traffico, palese se ricordo la Milano in cui vissi ma lo noto anche qua in provincia, meno forse che in città ma lo noto. Già questo di per se è decarbonioso.
Anche qua da me se aspetti un'ora e vai a cento metri da dove abito dici "oh che traffico" ed è vero ma è anche vero che di mattina ora di punta e sera ora di punta in tutti i centri ci sarà sempre traffico. Il traffico lo vedi in Via Novara, in C.so Sempione, in melzi d'eril, certosa....io se ci passo oggi e se mi ricordo la mia adolescenza....Mah.... Ieri e oggi sono dovuto entrare in Area C, e posso dire con serenità che all'interno di Area C (zona Crocetta) il traffico non era certo inferiore alla zona limitrofa di Area B.
Parliamo di 9 del mattino di ieri e mezzogiorno di oggi
Se fai solo città, risparmi ancora di più a muoverti con altri mezzi, non con una Compass per fare i 15km/h di media...Devo dedurre che il plug in e' un risparmio molto aleatorio/limitato
Ad oggi le auto ice benzina bloccate (come scritto sopra) hanno un ventennio.Questo non lo trovo sufficiente per il grande passo....
Nel senso che non mi sento
di assicurare ad un amico intenzionato a.... Il fatto che
non possano bloccare, un domani, oltre le termiche, pure le plug in
arizona77 - 8 giorni fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa