Solo grazie al telelavoro.Io vedo però un decremento del traffico, palese se ricordo la Milano in cui vissi ma lo noto anche qua in provincia, meno forse che in città ma lo noto. Già questo di per se è decarbonioso.
1 Milione di visite... sarebbe da pazziDopo quasi 1400 pagine di commenti, sinceramente, non vedo sbocchi utili per questa discussione, dipendesse da me proporrei una chiusura, anche temporanea, del topic, per "resettare" gli animi ...
Non vedo perché arrivare alla chiusura fino a quando altri utenti scrivono rispettando il regolamento. Se ti da noia, evita di seguire.
1 Milione di visite... sarebbe da pazzi
Il telelavoro non è l'oggi ma è un recente passato.Solo grazie al telelavoro.
Compass e plugin....Un grande annuncio
Il mio " amico "
in attesa della Cupra,
venduta la Civic,
ha preso un' auto a nolo per 4 settimane....
Mi ha mandato, uora uora la foto della prima ricarica
Trattasi di Jeep Compass plug in.
Non l' ha scelta....
Gliela hanno " intrigata ", non dico a forza, ma quasi
Seguira' relazione:
a presto
i meno fortunati anche una ricarica e basta....Auguri, una bella ricarica da ben 30km
ahahahahAuguri, una bella ricarica da ben 30km
Auguri, una bella ricarica da ben 30km
i meno fortunati anche una ricarica e basta....
ahahahah
se ne trovano tante su autoscout..
rovistando tra i video cinesi su Youtube sembrerebbe confermato che saranno previsti standard sempre piu' severi per le revisioni annuali sulle termiche.
Costerebbe di piu' revisionare e sarebbero richiesti standard piu' alti per passare la verifica.
Come a dire questa e' la minestra o nessuna minestra.
Anzi no , l'alternativa sembra essere il motorino ... elettrico per muoversi nelle citta'.
la ricarica parte da 60 cent\kWh, in su. Non mi aspetto sorprese da una plug-in non di livello eccelso come quella Jeep.Un grande annuncio
Il mio " amico "
in attesa della Cupra,
venduta la Civic,
ha preso un' auto a nolo per 4 settimane....
Mi ha mandato, uora uora la foto della prima ricarica
Trattasi di Jeep Compass plug in.
Non l' ha scelta....
Gliela hanno " intrigata ", non dico a forza, ma quasi
Seguira' relazione:
a presto
arizona77 - 8 giorni fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa