In che senso scusa.. chiedo.Ma, vedo, che poco si sta facendo in tal senso.
In che senso scusa.. chiedo.Ma, vedo, che poco si sta facendo in tal senso.
allora c'e' qualche giunta, che ha a cuore i cittadini con le ruote.Interessi economici, con un senso unico raddoppiano i posti parcheggiabili.
sembra una discussione tra vegani e carnivori, dove, spesso, i vegs tentano di convincere gli altri, a non mangiar carne.
mangiate e girate come volete, nessun possessore di auto diesel, credo vi abbia mai detto di non usarle o comprarle.
basta che non imponiate il veganesimo a tutti. alla fine il succo e' solo questo. l'imposizione.
Zeno e' contento? Pug e' contento?
pure io sono contento della mia auto
Ma questo e' risaputo da migliaia di postsgirate come volete, nessun possessore di auto diesel, credo vi abbia mai detto di non usarle o comprarle.
basta che non imponiate, e' solo questo. l'imposizione.
Zeno e' contento? Pug e' contento?
pure io sono contento della mia auto![]()
Eh beh, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.In che senso scusa.. chiedo.
Forse perché nel resto del tempo lavori ?..Per le mie necessità, se faccio una gita in giornata, spesso sono tirato con gli orari ..
Che significa una setta contro gente normale (però non è corretto "carnivori" in quanto l'Homo Sapiens è onnivoro).sembra una discussione tra vegani e carnivori...
Fuori dal delirio europeo e dalla Cina, che parte su basi di mobilità completamente diverse ed inconfrontabili, non mi pare che tutto il resto del mondo si stia stracciando le vesti per passare all'elettrico......Solo una ulteriore perdita di competitività.
Noi come italiani?Eh beh, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Mi limito a farti notare, ma so che non ce ne sarebbe bisogno, che mentre c'è chi implementa le infrastrutture, investe in reti di distribuzione, gestisce i prezzi dell'energia, crea prodotti sempre più evoluti, noi siamo qui a guardarci i piedi e a sbraitare contro.
Contro chi?
Fai te, a piacere.
Infatti. Solo che in Cina è pesantemente sovvenzionato dallo stato.Fuori dal delirio europeo e dalla Cina, che parte su basi di mobilità completamente diverse ed inconfrontabili, non mi pare che tutto il resto del mondo si stia stracciando le vesti per passare all'elettrico...
Per quanto mi riguarda ho sempre sostenuto quello che stai dicendo.
Mentre d'altra parte si tenta di far passare il messaggio che le auto elettriche siano comunque dei cessi inutilizzabili.
A prescindere.
E, per me, non è così.
Beh, gli elettronauti sono abbastanza onnivori, infatti posseggono anche auto ICE, FHEV, etcTemo che abbia ragione bauscia,è un non dialogo tra carnivori (o meglio onnivori come ha precisato stellestrisce) e vegani.
a parte carnivori, erbivori e via dicendo , l'automobilista cambia idea nel giro di un batter di ciglio, e altro che San Pietro e prima che il gallo canti... primi anni 2000 <<io su di un diesel non ci salirò mai>> .... 2013 <<io su di una macchina con le batterie non ci salirò mai (citazione sulle Ibride)>>
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa