eta*beta
0
Non credo sia legaleSe non ci credi ti do nome e indirizzo di una cliente dei miei genitori over 70 che paga ogni singolo ticket nonostante campi con 1000 euro di pensione.
Non credo sia legaleSe non ci credi ti do nome e indirizzo di una cliente dei miei genitori over 70 che paga ogni singolo ticket nonostante campi con 1000 euro di pensione.
Zinzanbr (ma non solo lui) sostiene che la docimiliazione sia rischiosa perché se ti addebitano cifre non dovute poi devi recuperarle ex post. Da cui la mia domanda sulla frequenza di questi episodi, nonché sull'ammontare, perché io posso capire porsi il problema se parliamo di cifre importanti, mentre se si tratta di pochi euro sinceramente non vedo ragioni per non fare la domiciliazioneOra spiegami cosa c'entra la domiciliazione con sti 2 euro in più? Come già detto, la bolletta la devi guardare. Non la guardi? Cosa cambia sul metodo di pagamento?
OvvioInvece la maggioranza impara...
Come già detto. Che soluzione c'era per gli analfabeti? Imparare e non adeguarsi a loroPer una persona giovane è una libera scelta.
I miei genitori non sarebbero assolutamente in grado se non ci fossi io di fare i pagamenti online e tante altre cose.
Le filiali sono sempre di meno per i motivi già citati e in certi casi è una mezza vergogna perché ci sono interi quartieri sguarniti.
In ogni caso non è che chi rimane indietro deve essere penalizzato.
Ma tu la bolletta la leggi. Che siano 2 oppure 500 non la paghi lo stessoZinzanbr (ma non solo lui) sostiene che la docimiliazione sia rischiosa perché se ti addebitano cifre non dovute poi devi recuperarle ex post. Da cui la mia domanda sulla frequenza di questi episodi, nonché sull'ammontare, perché io posso capire porsi il problema se parliamo di cifre importanti, mentre se si tratta di pochi euro sinceramente non vedo ragioni per non fare la domiciliazione
sei stato fortunatoBloccata, richiesta nuova e storno in 5gg lavorativi, due volte in 35 anni, con tante carte diverse sia debito che credito di 3o4 istituti differenti.
Cercavo di seguire il ragionamento di Zinza. Io alla domiciliazione non rinuncerei maiMa tu la bolletta la leggi. Che siano 2 oppure 500 non la paghi lo stesso
prima mi ha detto che saran stati i miei figli (e li' e' partito il primo vaffa, solo per l'insinuazione).
Dici? Ho l'avviso sul cell ad ogni operazione o richiesta di pin, non si può agire mai senza doppio device online, salvo domande personali.sei stato fortunato
Mi sono sempre chiesto se certe boutade siano frutto della fantasia del singolo operatore oppure se fa parte dell'addestramento che gli fanno insinuare la qualunque pur di negare l'esistenza di un problema.
È un caso diverso ma anni fa dovetti chiedere il certificato o l'estratto di matrimonio dei miei genitori al comune in cui si sono sposati nel 1987.
Essendo molto distante feci la richiesta online e in tempi veramente celeri mi mandarono quanto richiesto via mail.
Notammo in seguito che sotto alla data di matrimonio era riportata anche la data della separazione (mai avvenuta) dei miei genitori.
Telefonai all'ufficio che mi aveva inviato il certificato per chiedere spiegazioni dicendo che secondo me avevano commesso un errore registrando la separazione di un'altra coppia.
Non era possibile ovviamente.
L'impiegata allora buttò li la perla di saggezza.
Non è che i suoi genitori si sono separati ma non gliel'hanno detto?
La presi bene, restai lucido.
Risposi che non avevo 4 anni e che comunque avrebbe auto poco senso presentare istanza si separazione al tribunale di Bologna visto che da 30 anni ormai abitavamo in Piemonte.
Non ci crederai mai, ma conosco gente che lo ha fatto anche con finti domicili e con tanto di finti assegni di mantenimento... risparmio fiscale e anche per isolvibilità debitoria.Non è che i suoi genitori si sono separati ma non gliel'hanno detto?
Dici? Ho l'avviso sul cell ad ogni operazione o richiesta di pin, non si può agire mai senza doppio device online, salvo domande personali.
I tentativi, infruttuosi, tranne uno da 1.20€ per una escort, immaginati cosa potesse essere questa bellezza, che sono riusciti a prendere, poi stornati.
Ho sempre 2 o 3 cc e 2 o 3 debit. Su conti diversi. E i device per pagamenti online o contactless con pwd lunghe e complesse o pin da 10 cifre, bypassabili se ho il doppio consenso di due device.
Un po' di accortezza... ah, suggerisco la lettura di come sia facile aprire una cassaforte di massima sicurezza, scritto dal Nobel Feymann quando lavorava al progetto Manhattan.
Non ho certezze, altrimenti non avrei tanti controlli e contromisure a stretto giro ciclo rifondanteanche io avevo tutte queste certezze.
Non ci crederai mai, ma conosco gente che lo ha fatto anche con finti domicili e con tanto di finti assegni di mantenimento... risparmio fiscale e anche per isolvibilità debitoria.
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa