e' banale
sulla carta deve pagare la commissione, sul contante no.
se poi gli capitano quelli che fanno 5 euro alla volta, probabilmente si mangia buona parte del guadagno.
quindi... "carte non funzionanti" e amen
Tutto qui?
Io mi stavo immaginando una spy story.
Quindi il furto era finto oppure visto che il cartello l'hanno visto tutti qualcuno ha pensato ci saranno più soldi in cassa e ha commesso un furto vero?
Io sono ingenuo di natura non riesco nemmeno a immaginare certi truschini.
Qui ho letto che una gelateria è stata visitata dai ladri tipo sei volte in un mese.
Credo che non abbia nemmeno la serranda.
Posso capire i primi furti ma se diventa un'abitudine fai in modo che di notte non resti neanche un centesimo in negozio.
Dopo una o due infrazioni senza esito imho i ladri non perdono altro tempo.
Perché non il pieno? Quante volte rifornisci in 1 mese?Comunque visto il margine che ha il benzinaio imho una ragione in più per pagare in contanti, almeno per chi come me fa 20-40 euro per volta.
Perché non il pieno? Quante volte rifornisci in 1 mese?
Perdonami, ma vale soprattutto il contrario.Qui sul forum credo che raccoglierebbe almeno 4 o 5 voti da parte di utenti che sono convinti che il denaro contante sia il male assoluto e chiunque lo usa un malfattore.
È un tema che si presta molto bene alla demagogia quindi secondo me sarebbe perfetto come leva per raccogliere consensi.
I malfattori usano il denaro contante. Ovviamente non tutti quelli quelli che usano il denaro contante sono malfattoriPerdonami, ma vale soprattutto il contrario.
"usavano"... adesso sono passati direttamente ai bitcoin.I malfattori usano il denaro contante
5 minuti di applausi.I malfattori usano il denaro contante. Ovviamente non tutti quelli quelli che usano il denaro contante sono malfattori
Stai sicuro che lo usano ancora"usavano"... adesso sono passati direttamente ai bitcoin.
cuorern - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa