Ammazza!Se paghi in contanti sempre, con pagamento elettronico dipende dove e come paghi.
I soldi della domiciliazione richiamata arrivano subito! E' cosi da anni e anniBeh mi pare che il problema ci sia comunque.
Avere i soldi indietro significa comunque che nel frattempo te li hanno addebitati e se le cose non sono migliorate molto dalla mia esperienza i tempi per ottenere il rimborso erano molto lunghi.
E entro 8 settimane presumo che significhi che se ti accorgi che ti hanno addebitato più del dovuto dopo 57 giorni (che sembrano tanti ma metti che ci siano problemi di salute in famiglia ci sta che cose come le omelette vengano trascurate) non puoi più chiedere il rimborso.
Magari la mia esperienza è stata sfortunata ma la ex Telecom si comportò in maniera veramente scorretta.
Purtroppo il mondo va avanti. Una volta chi non sapeva leggere e scrivere era messo male, oggi chi è ignorante in informatico idem.
Ammazza!
I soldi della domiciliazione richiamata arrivano subito! E' cosi da anni e anni
Da me? Mai.Mi chiedo: con quanta frequenza capita che in bolletta ci siano cifre significative non dovute?
In molti casi ci si può rivolgere all'urp. Da lustri, o decenni addirittura, devi iscrivere un figlio a scuola, pagare le assicurazioni integrative, visite d'istruzione e spettacoli teatrali, tutto via telematica, comprese comunicazioni, giustificazioni, orari, pagelle, etcPurtroppo il mondo va avanti. Una volta chi non sapeva leggere e scrivere era messo male, oggi chi è ignorante in informatico idem.
Cambia bancaNel 2017 ci misero 4 mesi mi pare per arrivare.
probabilmente meno delle carte clonate.Mi chiedo: con quanta frequenza capita che in bolletta ci siano cifre significative non dovute?
Mi chiedo: con quanta frequenza capita che in bolletta ci siano cifre significative non dovute?
E siamo già in 2.Da me? Mai.
Sinceramente mi sono stancato della storiella dell'anziano che non sa fare. Tutte scuse per tenere in piedi sistemi arretrati e inefficienti.In molti casi ci si può rivolgere all'urp. Da lustri, o decenni addirittura, devi iscrivere un figlio a scuola, pagare le assicurazioni integrative, visite d'istruzione e spettacoli teatrali, tutto via telematica, comprese comunicazioni, giustificazioni, orari, pagelle, etc
Se in bolletta trovo 500 euro non dovuti è un conto, se invece parliamo di 2 euro non mi sembra una ragione valida per non domiciliareDefiniamo significative.
Cambia banca
Bloccata, richiesta nuova e storno in 5gg lavorativi, due volte in 35 anni, con tante carte diverse sia debito che credito di 3o4 istituti differenti.avete mai avuto la fortuna di capitarci dentro?
Se in bolletta trovo 500 euro non dovuti è un conto, se invece parliamo di 2 euro non mi sembra una ragione valida per non domiciliare
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa