In pratica, si tratta di riflessioni ovvie per chiunque sia un minimo calato nella realtà, e questi europitechi cascano dalle nuvole come peri gnocchi......
Ma dai è evidente che c'è sotto altro...
In pratica, si tratta di riflessioni ovvie per chiunque sia un minimo calato nella realtà, e questi europitechi cascano dalle nuvole come peri gnocchi......
temo che in questa sede non sia consentito approfondire....Ma dai è evidente che c'è sotto altro...
Ovvio che sono ovvi.... perchè, ti sembra che non siano ovvi?ma dici che sono ovvi?
Ovvio che sono ovvi.... perchè, ti sembra che non siano ovvi?
Il problema è che con tutto il nostro stile di vita sperperation oriented il nostro contributo all'inquinamento è marginale, per il semplice (anzi, direi OVVIO motivo) che siamo quattro gatti rispetto a quelli che inquinano sul serio..... E c'è di più: con la "nostra" (non mia, tengo a sottolineare) smania di green, in realtà stiamo contribuendo ad AUMENTARE le emissioni globali, non a diminuirle..... non c'è che dire, siamo proprio dei geni, ma dei geni tali.....no perchè quando vento gente che non fa 2 passi, che si sposta solo su mezzi trasporto , a prescindere da quali siano, anche per fare 1 km , e che mangia come se domani arrivi la carestia non posso dire che per quelli è ovvio, è gente cresciuta con un eccessivo dispendio di tutto e forse sono proprio quelli a cui è anche rivolto il discorso della transizione
Il problema è che con tutto il nostro stile di vita sperperation oriented il nostro contributo all'inquinamento è marginale, per il semplice (anzi, direi OVVIO motivo) che siamo quattro gatti rispetto a quelli che inquinano sul serio..... E c'è di più: con la "nostra" (non mia, tengo a sottolineare) smania di green, in realtà stiamo contribuendo ad AUMENTARE le emissioni globali, non a diminuirle..... non c'è che dire, siamo proprio dei geni, ma dei geni tali.....
Il tuo discorso è assolutamente sensato e condivisibile, ma non c'entra un fischio con la "transizione"....ma non è un discorso solo di inquinamento, è un discorso di dispendio inutile, ma che è bello andare in giro con la panza ed il colesterolo a 300 perchè si ritiene che tutto è dovuto e se qualcuno dice che forse sarebbe da rivedere qualcosa è uno che vuole rimandare nelle caverne?
I muri che si sono tirati su in merito alla transizione stanno portando una parte di popolazione a credere che si può fare quello che si vuole perchè 'tutti' quelli che dicono il contrario, e non solo gli estremisti, sono un pericolo per la società.
come diceva il buon mortillaro nella 'Scuola' <<uno me lo fate bocciare>> io lo faccio mio e dico ma una nostra abitudine la possiamo rivedere o qualsiasi cosa che facciamo è giusta e sacrosanta?
Il tuo discorso è assolutamente sensato e condivisibile, ma non c'entra un fischio con la "transizione"....
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa