Per l'usato vale anche qui, visto che vengono citati esemplari dal 2018... https://forum.quattroruote.it/threads/suzuki-swift-my-2020-23.133656/page-130#post-3053468
A me risultava che una sorta di FAP lo dovevano avere per obbligo normativo solo i motori benzina ad iniezione diretta, quindi non Swift 1.2. In ogni caso, come hai già scritto, diversamente dal diesel non dovrebbero soffrire problemi di intasamento.
Ma quanto influisce sulla durata della batteria tenere collegato lo smartphone?
Ma quanto influisce sulla durata della batteria tenere collegato lo smartphone?
Che consiglieresti? Ma in Suzuki non vendono batterie originali?Quella che metterai durerà probabilmente ancora di meno, in quanto quelle originali e giapponesi in particolare (che non si trovano in Italia) dicono abbiano durate monstre, ma sono cose che ho letto.
Visto che ho android auto lo sfrutto spesso per ascoltare musica con piattaforma streaming, non è solo tenerlo collegato, dici che il consumo è sempre basso?Pochissimo... influisce sicuramente assai di più ascoltare la radio.
Che consiglieresti? Ma in Suzuki non vendono batterie originali?
Visto che ho android auto lo sfrutto spesso per ascoltare musica con piattaforma streaming, non è solo tenerlo collegato, dici che il consumo è sempre basso?
Saggia osservazione! Nella mia Swift ho sempre avuto un avviatore di emergenza nonché un compressore d'aria portatile.Visto che trovarsi a piedi da un momento all'altro chissà dove non è una esperienza piacevole a questo punto è meglio tenere in macchina un avviatore di emergenza.
Del tipo? Hai da consigliarmi su quale prendere grazie.Nella mia Swift ho sempre avuto un avviatore di emergenza
Carloantonio70 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 giorni fa