eta*beta
0
Non proviene da lì, il mio imparaticcio, di cui ti ringrazio, ma dal manuale di filosofia, riguardante le teorie eonomiche di fine ottoccento inglesi, credo fosse Thompson il precursore.sull’imparaticcio offerto da Wikipedia
Non proviene da lì, il mio imparaticcio, di cui ti ringrazio, ma dal manuale di filosofia, riguardante le teorie eonomiche di fine ottoccento inglesi, credo fosse Thompson il precursore.sull’imparaticcio offerto da Wikipedia
La mia nota a margine, relativa al ricarico del 1000%, non ha nulla a che vedere con il sapere enciclopedico (non sono Pico della Mirandola) nè con il ruolo di moderatore, dato che è un semplice messaggio, nè in verde, nè volto a limitare qualche discostamento dal regolamento ed affini.Lascio libero questo spazio ai tuo sapere enciclopedico e universale, rafforzato dai tuoi poteri e dal cipiglio del comando.
Il prezzo dell'olio che usavo io sulla Y è esattamente raddoppiato.
Ora mi sto guardando attorno per la i10 che usa olio 5w30 per scegliere di che marca acquistarlo.
Il meccanico del concessionario non ha espresso alcuna preferenza di marca tra gli oli da supermercato.
E' di mio fratello.
Il meccanico ha detto 5w30,anche la sua è a gpl.
Devo controllare sul libretto d'uso e manutenzione ma mi pare che la gradazione sia quella.
Ma cosa c’entra che siano a GPL o metano?
Di che anno è?
Magari la motorizzazione è diversa
Quella di mio fratello è del 2017
Il manuale dice 5w30 o in alternativa 5w40
Giusto considerare le specifiche e non la marca, e giusto anche tener conto, quando previsto dal costruttore, delle temperature d'uso.Da quello che leggo sul mio, che non è molto diverso dal tuo, si dice di tenere in considerazione le temperature a cui verrà utilizzato il veicolo. Poi sotto per l'Europa consiglia 5-30 o 5-40.
Considerato che in Europa si passa dai - 20 del nord scandinavo ai +50 della Sicilia, direi di non prenderlo alla lettera. Non si consiglia nessuna marca in particolare ma solo le specifiche.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa