Piace (a me no) stile molto moderno e ben interpretato. Studiata a Torino.
Se restano sotto i 15.000 euro come prezzo per la base, penso ne venderanno un botto, poi magari mi sbaglio, nel senso che vendono meglio quella più accessoriata.
Piace (a me no) stile molto moderno e ben interpretato. Studiata a Torino.
Se restano sotto i 15.000 euro come prezzo per la base, penso ne venderanno un botto, poi magari mi sbaglio, nel senso che vendono meglio quella più accessoriata.In ogni caso questa Grande Panda dovrà vendere tutto quello che si è perso con la 500 e la Ypsilon, impresa non facile, ma nemmeno impossibile.
Io parlavo di stile indipendentemente dal costo, anche se il costo incide ovvio, ma qui se a uno piace i 18k piuttosto che 24 se uno può....
Insomma sembrerebbe essere la C3 "fig." che piace un pò a tutti, a chi può viaggiare in BMW e a chi fa viottoli di campagna....
Il costo incide sulle low cost soprattutto, se no come ti spieghi che Audi vende così tanto? Poi ci sono le auto di nicchia, che comprano in pochi, anche se non costano uno sproposito. La Nuova Panda potrebbe, come la C3, avere un prezzo d'attacco da low cost, pur non posizionandosi in tale contesto e la Fiat mi sembra che stilisticamente e ad originalità, batta la francese. In Italia cmq venderanno più la Panda, in Francia la C3.
mah, a me sembra che la 131 l'avessero migliorata col tempo, per la punto 2 restiling, quella che avevo io, trovo che il nuovo frontale fosse decisamente meglio del primo...de gustibus, non si può decidere sul ns. occhio!!Ricordo che la Fiat non sempre ci azzeccava con i restyling col la 131 qualcuno lo azzeccò qualcuno nò, colla Punto II una linea moderna e filante fu appesantita, con la grande Punto Evo si rovinò addirittura un design e si tornò addirittura indietro dopo l'ultima grande Punto era infatti la più bella delle grandi Punto e difatti pur senza eredi fu messa fuori produzione....
bisogna anche dire che i fari lenticolari della punto 2, quelli bassi erano anche poco luminosi, infatti mi sembra siano spariti tutti...
cosa vuoi che ti dica, il frontale nuovo è uno dei motivi che mi aveva convinto, mi piacevano proprio i fari, anche belli luminosi erano, era tornata pure la mascherina anche se sigillata...Un incubo, mai speso tanto in lampadine. Per correggere quel difetto però si poteva fare un Restyling più "gentile"
cioè cercavi qualcosa di più luminoso, o bruciavano?Un incubo, mai speso tanto in lampadine.
cosa vuoi che ti dica, il frontale nuovo è uno dei motivi che mi aveva convinto, mi piacevano proprio i fari, anche belli luminosi erano, era tornata pure la mascherina anche se sigillata...
Bruciavano.cioè cercavi qualcosa di più luminoso, o bruciavano?
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa