Se l'aggiornamento di Ignis Top comprensiva dei nuovi ADAS dovesse incrementarne il prezzo di +3000 euro come è successo di recente su Vitara Cool allora in Suzuki, valendo Ignis ancora meno rispetto ai 19400 che già costa, farebbero bene a cessarne la produzione. Infatti da 22400 (in promo) la sua competitività diminuirebbe considerevolmente.
A Suzuki l'aggiornamento ai nuovi ADAS di Ignis ovviamente non costa quella cifra, ma di certo è più costoso rispetto a quello delle uscenti Swift e Vitara che già li avevano più avanzati.
Quindi non ho capito se la importano/fanno ancoraIn sintesi è stata scartata perché è stato ritenuto che, rispetto alla concorrenza, per ciò che offriva non valesse il prezzo finale.
ma devi ancora comprarla l'auto o l'hai già presa? guarda che in giro trovi delle ottime Celerio Dualjet usate anche con pochi chilometri con 89grammi di co2 per chilometro (dato co2 riferito al ciclo nedc)Adesso se mi importano Alto dopo avermi mandato mail che non lo facevano...grrrr
ma devi ancora comprarla l'auto o l'hai già presa? guarda che in giro trovi delle ottime Celerio Dualjet usate anche con pochi chilometri con 89grammi di co2 per chilometro (dato co2 riferito al ciclo nedc)
ah quindi l'ha già presa beh è una bella macchinetta sicuramente... certo che però 7 tagliandi da fare son tantini...e in più dal 4° anno cominci già con le revisioni ogni 2 anni, insomma ti viene fuori un bel gruzzoletto di spese alla fine... forse era meglio la celerio...Quando ho cercato Celerio Automatiche ho trovato auto a "fine ciclo" a 6-7k....La Alto sarebbe stata ottima magari un pò troppo "estrema" mia moglie ha preso una Picanto
...
Poi se non erro alla Ignis manca veramente poco come ADAS, anzi, forse ha già tutto o quasi... frenata di emergenza c'è, telecamera posteriore c'è, speed limiter c'è (non so però se è un limite statico o legge i cartelli stradali), avviso superamento corsia c'è, monitoraggio colpi di sonno c'è, quindi forse potrebbe essere sufficiente un aggiornamento software o della sola centralina per renderli a norma se non lo sono completamente.
ah quindi l'ha già presa beh è una bella macchinetta sicuramente... certo che però 7 tagliandi da fare son tantini...e in più dal 4° anno cominci già con le revisioni ogni 2 anni, insomma ti viene fuori un bel gruzzoletto di spese alla fine... forse era meglio la celerio...
ah quindi l'ha già presa beh è una bella macchinetta sicuramente... certo che però 7 tagliandi da fare son tantini...e in più dal 4° anno cominci già con le revisioni ogni 2 anni, insomma ti viene fuori un bel gruzzoletto di spese alla fine... forse era meglio la celerio...
FAUST50 - 12 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa