Se vuoi prendere in considerazione di acquistare una Ignis non ti rimane molto tempo. (Non vorrei sbagliarmi ma non é mai stata annunciata una nuova versione dotata di questi dispositivi!).
È stato annunciato che la produzione di Ignis continuerà, pertanto un aggiornamento dovrà essere imminente.
Andrebbe fatto un nuovo annuncio sia in un caso che nell'altro da parte di Suzuki Italia. Ormai siamo sotto data.
L'obbligo dei nuovi dispositivi di sicurezza per tutte le nuove immatricolazioni dal 7 luglio 2024 si avvicina. Se vuoi prendere in considerazione di acquistare una Ignis non ti rimane molto tempo. (Non vorrei sbagliarmi ma non é mai stata annunciata una nuova versione dotata di questi dispositivi!).
Nel mio caso la Ignis é la principale auto di famiglia. Grazie alle sue ridotte dimensioni esterne é una delle poche auto rimaste sul mercato ad entrare agevolmente nel mio box auto...
non credo proprio, semmai integreranno la gamma ma la ignis non credo sparirà in quanto è l'unica sostituta 4x4 della Pandina...Mesi e mesi fa, Novembre se non erro, fecero tanto "rumore" alcune prove delle Kei car che Suzuki pensava di importate in Italia....
In questo caso la Ignis, non nuovissima, da aggiornare, abbastanza cara comunque potrebbe essere "sostituita" da due prestanti, ben più economiche e ben più fresche rivali in casa.
mah... un 4x4 mini come quello non so se è solo marketing... ma vedremo potrebbe arrivare si... altrimenti non ne avrebbero parlato così tanto i mesi passati...Hussler Husstler o come si chiama? Quella ha una versione 4x4
eta*beta - 6 minuti fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa